venerdì, febbraio 16

La solita faticaccia

Mentre i tonici continuano ad allenarsi, in un'atmosfera sempre più primaverile, Fabione continua a latitare. Non è dato sapere nulla delle attività dell'accelera-tori, che nemmeno oggi si è presentato al campo di Cernusco. In attesa di saperne di più, occupiamoci dei presenti, e andiamo a vedere, più nel dettaglio, i vari lavori. Per Ramon, giornata di balzi, accompagnati a fine seduta da qualche 150. Il Conc, ha corso le prove in scioltezza, più che altro per sciogliere le gambe, dopo il potenziamento a carico naturale. Per Lorenzo, un pò di ostacoli dei 400hs, concentrandosi in particolare sulla ritmica. Per il Kevin Young di Cassina de' Pecchi, tre prove, corse davvero bene, dando addirittura l'impressione, che i 14 passi, fra un intervallo e l'altro, gli andassero davvero stretti. Robbie, ancora in fase di recupero, si è dedicato a rafforzare la sua, già "debbbole", parte superiore, chiudendosi in palestra. Per la catapulta del sud, un'intensa seduta di panca, condita da trazioni e addominali a volontà. Per quanto riguarda me (Andre), il solito lavoro da cammello; 4 serie da 4 di 80m, con 1'30" di recupero fra le prove. Parlando di Pavlov e Andy, il primo sarà sicuramente stato impegnato in una delle sue mille attività lavorative, mentre per quanto riguarda il secondo, avremo probabilmente aggiornamenti sul suo allenamento, nelle prossime ore.
Fra le cose da segnalare oggi al campo, l'inusuale presenza di Lorenzo negli spogliatoi nel post allenamento. Lo, si è giustificato, sostenendo di sentire troppo la mancanza della visione del mio pene, che è stato in seguito sminuito,dall'incombente presenza, dell'obelisco del Piccolo Ivan.
Infine per chiudere, volevo aggiungere che, come forse già saprete, oggi termina il tempo a mia disposizione su questo blog, o meglio in questa sezione. Difatti,da domani pomeriggio, Marcello tornerà ad occuparsi degli aggiornamenti quotidiani. Mentre io, tornerò ad essere confinato nella sezione risultati. Spero di averlo sostituito degnamente, per questi tre giorni, Buonanotte a tutti e continuate a visitarci numerosi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Resoconto dell'allenamento odierno (condensato a causa della pizzata con l'atletica gessate):
riscaldamento + stretching
Panca: 4 x 3 colpi x 112 kg
1/2 squat (libero): 4 x 3 x 200 kg
bicipiti 3 x 10 x 26 kg
leg extension 3 x 10 x boh(macchina nuova, non si capisce un ca##o)!
Bella!
Andi

Anonimo ha detto...

andre sei stato bravissimo! se solo avessi preso con la stessa serietà e dedizione altre attività (e non sto parlando di autoerotismo)..
ma ora conta solo rimettersi in careggiata e quest'anno sembra l'anno buono per farlo.
bella moikano! rob