lunedì, febbraio 12

Irriducibili

Per combattere lo spettro della pioggia battente quest'oggi i Tonici hanno deciso di fare tipo Power Ranger: si sono uniti e hanno fatto tutti lo stesso lavoro. Anche trasformandosi in Megazord non sono riusciti a sconfiggere il nemico comune che li ha puniti infradiciandoli da capo a piedi. In ogni caso allenamento identico per, in ordine di dimensioni del pisello, Il Conc, Lorenzo, Fabione e il Babbo che hanno corso 4x200+2x300. L'unico ad arrivare in fondo a tutto è stato quello con il pisello più piccolo che, per compensare, ha deciso di fare anche l'ultimo 300 e pure discretamente forte (37"8). A fine allenamento ha dichiarato di essersi sentito molto facile e sciolto, i cronisti che lo hanno intervistato si sono chiesti come cazzo faccia allora ad andare così piano in gara. All'accusa, tratta da un antico proverbio giapponese, "I quattrocento non li vince chi arriva meno stanco ma chi arriva prima", lui ha replicato: "I trattori non vanno bene nei capannoni, hanno bisogno di andare sui campi, all'aria aperta, solo lì danno il meglio". Sensazioni opposte per il povero Rolenzino che ha chiuso il lavoro imballato dalla testa ai piedi oltre che sensibilmente umidiccio. Il Conc e Fabione non hanno rilasciato dichiarazioni.
Pavolov, che di base è il più furbo di tutti, oggi pomeriggio si è rifiutato di andare da solo a Melzo ma è montato sul Treadmill della palestra dove lavora e ha corso agile, al caldo e all'asciutto. Stasera invece, sempre al caldo e all'asciutto, gli è toccata la solita dose di forza in palestra; alla fine di tutto una giuria di esperti ha constatato che sul suo fisico stanno perfino cominciando a spuntare alcuni segni di definizione.
Per Robbie e Cello, infine, la situazione è davvero tragica: il primo, in teoria, oggi avrebbe avuto la visita dal'ortopedico, scoprite da soli com'è andata cliccando QUI. Il ginocchio del secondo, ora come ora, gli consete a malapena di camminare, l'allenamento di ginnastica è andato uno schifo e, come se non bastasse, dopo due salite alla sbarra gli si sono aperti due calli enormi (uno per mano) e ora sembra che abbia le stigmati. Ai nostri microfoni è apparso parecchio demoralizzato e privo di motivazioni, si spera che questo brutto periodo venga superato il più presto possibile da entrambi.

Dal Tonic Team anche per oggi è tutto, buona notte e a domani.

p.s.: Quei 5 che, probabilmente sbagliandosi a causa di poca dimestichezza informatica, non hanno segnato 742 come risposta esatta del sondaggio possono correggere la loro valutazione votando nuovamente in maniera adeguata? Se invece sono cosapevoli di quanto affermato il consiglio e di frequentare Andre un po' più assiduamente.
p.s.2: chi non ha votato è pregato di votare

10 commenti:

Fabione ha detto...

1) non sono il 3° classificato nella speciale classifica dedicata ai "Peni", chi mi conosce lo sa, e sul argomento non sono graditi altri commenti.
2) le sensazioni di oggi sono state buone, non ho voluto forzare le mie leve, per non correre di forza e, qindi per preservarle dal sapiente lavoro svolto sabato sera dal Direttore Sanitario del "Tonic Lab" (il Conc, ndr)
Buona notte a tutti

Anonimo ha detto...

cello! che situazione....

tirati su il morale, andrà meglio set prox!!!

pav

Anonimo ha detto...

Però ti sei dimenticato che anche io e la Lisina facevamo parte dei fantastici Power Rangers che ieri hanno sfidato la pioggia!!!!
Ok che ci siamo fermate dopo i 200.....peròòòòò!!!

In compenso la pioggia ha vinto su di me...mal di gola, raffreddore e dolori ovunque...cazzius!!

Bella
Ila

Cello ha detto...

Massì Fabione, era una cosa così, tanto per mettere Andre ultimo. La prossima vi metto in ordine di chi scrive meglio in italiano..."Sul argomento" che lingua è? Non vedo l'ora che lo legga lorenzo così si infervora!
Bella

Fabione ha detto...

ma dai un po di elasticità, mamma mia che palle...hahahahha

Unknown ha detto...

classificare la gente in base al pisello (prestazioni/lunghezza/masturbazione) e' sempre stata una tua fissa..e vedo che con gli anni peggiora. un po' di contegno:ti leggono dal tutto il mondo! LOL

Cello ha detto...

Chissà che cazzo capiscono quelli che leggono dalla nuova zelanda...

Anonimo ha detto...

....SUL ARGOMENTO......QINDI....?!?
EHEHEH !!!!

BELLA!!!! ;-)

LO

Anonimo ha detto...

Ah...cmq riguardo i peni è verissimo! Fabione ha un pisello eccezionale, sarà quasi 30 cm...noi tutti che lo conosciamo abbiamo potuto ammirarlo più volte in religioso silenzio/invidia....
non è giusto metterlo dietro me e il conc che arriviamo a stento a 10cm.....ovviamente sommandoli e in erezione...ahahah!!!! ;-)

...Qualcuno non conosce l'autoironia ed è un gran peccato perchè per il resto è assolutamente una persona piacevole...forse un giorno imparerà...

ps: si accettano commenti costruttivi!

pps: scusate la polemica ma non ho potuto resistere

Bella Lo

Andrea ha detto...

Ciao Cello i momenti sfigati capitano, insisti con la ginnastica, lavora in palestra, ma non fare panca tradizionale che non serve a un cazzo! solo forza speciale, ricorda che sei un decathleta e che non hai tempo da perdere con esercizi che non hanno correlazione diretta con il risultato. ci vediamo presto.
Per Lorenzo: quando la smetti di fare quantità e inizi a fare un po' di qualità?