giovedì, febbraio 15

Giornata di ordinaria amministrazione al campo di Cernusco, anche se tutti, si sono fatti una domanda: Ma che fine ha fatto Fabione? Come molti sapranno, avrebbe dovuto iniziare oggi la sua attività di autista, per un'agenzia di modelle. Ma come pochi sanno, questo lavoro, oltre a non fornirgli la resa economica sperata, porterà via un sacco di tempo al nostro tonico, che sarà così costretto ad organizzarsi per incastrare gli allenamenti, fra un impegno e l'altro. Comunque la sua assenza, si può giustificare in due modi. Quasi sicuramente una o più modelle, finito il servizio fotografico, lo avranno invitato a qualche festa della "Milano Bene". Oppure, e aggiungerei, molto più probabilmente, sarà rimasto imbottigliato nel traffico della tangenziale est, fino alle nove di sera, nel tratto fra Linate e Cernusco.
Ma veniamo a coloro che si sono allenati, e che non hanno voluto rinunciare, alla loro sana dose di fatica quotidiana. Merita sicuramente un'occhio di riguardo l'allenamento del Conc, che accompagnato da Danielone, ha corso 3x500, con cinque minuti di recupero. I tempi, non hanno destato scalpore (1'23"-1'23"-1'18"), ma è piaciuto lo spirito con cui Ramon, si è cimentato su distanze che non predilige particolarmente. Passiamo ora a Pavlov, ormai presenza fissa del giovedì, che di settimana in settimana, sta tornando a somigliare ad un atleta, quasi praticante. Per il nostro ginnasta, un allenamento sui 150, che prevedeva 4 prove con 5' di recupero. Buone sensazioni per lui, tempi attorno ai 19"5 e soprattutto, sembra che i dolori ai polpacci, che lo hanno afflitto settimana scorsa, lo abbiano abbandonato definitivamente. Il sottoscritto (Andre), ha svolto un parte di lavoro fra gli ostacoli, e un'altra dedicata alla corsa balzata. Lorenzo in un primo tempo, ha lavorato prevalentemente in palestra, per poi unirsi a me sull'anello di tartan. Insieme, nell'ultima parte dell'allenamento, abbiamo corso 3x150 con recupero al passo, correndo sciolti, più che altro per far girare le gambe.
Come al solito non abbiamo notizie di Andy, ma si può suppore che il facocero, abbia scagliato degli attrezzi a caso (dischi, pesi, badili,cariole...), in quel di Gessate; e per quanto riguarda Robbie, abbiamo la quasi certezza, che si sia recato in piscina, per rilassarsi un pò, dopo l'esame di ieri.
Infine da segnalare un evento epocale, che sorprenderà tutti. Oggi 15 Febbraio 2007, dopo circa cinque mesi di allenamenti, Lisa, la sorella di Robbie, ha deciso di acquistare un paio di scarpe chiodate. Domani l'esordio, e forse, grazie anche a questi materiali innovativi, riuscirà ad abbattereil muro dei 16"00 sui 100m.
Per oggi è tutto, auguro la buonanotte ai nostri lettori, e arrivederci a domani.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi reattività, piedi, ostacolini, infilate alla corda (il multi-lanciatore scalpita per uscire!), addominali a squadra alla spalliera - serie da 15 s -, 2 serie da 10 lunghi da fermo con chiusura sui materassi (per salvaguardare il mio ginocchio dall'atterraggio). Mi impegno a inviare periodici aggiornamenti sulle mie fatiche!
Bella!
Andi

Anonimo ha detto...

E forza Lisetta....
Adesso non hai più scuse...
I BELIEVE IN LISA!!

Bella
Ila (ancora malata...sigh...!!)

Anonimo ha detto...

anche io ci credo!
ringrazio colui che mi ha accompagnata mano nella mano nella realizzazione di questa impresa: andre!
ps secondo me con le nuove scapette inciamperò sul tartan spalmandomici sopra!
lisina

Anonimo ha detto...

spalmarsi sul tartan è appannaggio esclusivo di pavlov!!!
cerca un modo più originale per farti male! :)

pavlov

Anonimo ha detto...

niente da fare! per oggi niente bua!
scarpette rodate...loro funzionano, le mie zampe un pò meno!
mi inventerò qualcosa per farmi male, prometto!
lisina