martedì, marzo 6

Virgole a caso

Prima di iniziare l'aggiornamento da quel del Tonic Lab vorrei comunicare ad Andre che ben TRE lettori si sono lamentati pubblicamente per il modo in cui lanci a caso le virgole all'interno delle frasi; il consiglio dei più è lo stesso che ti dava la tua maestra delle elementari: rileggi prima di pubblicare (il post di oggi era delirante)!
Per quanto riguarda me e l'uomo arrapante oggi allenamento di ginnastica artistica sotto l'occhio vigile del nostro maestro supremo nonchè protagonista dell'operazione "I believe in Pavlov". L'avvento di Robbie in palestra è stato stimolante da tutti i punti di vista: quello tecnico perchè ci da quella voglia in più di fare ma anche e soprattutto da quello gastrointestinale; da quando infatti la catapulta del sud ha preso parte alla combriccola ogni allenamento di aerobica sarà condito da una media, non scherzo, di una trentina di rutti e altrettante scoreggie (oggi ripartite con percentuali 40%-40%-20% dove i primi due sono Pavlov e Robbie per le scoreggie e Cello e Robbie per i rutti). Dal punto di strettamente atletico le cose sono andate altrettanto bene a parte un Pavolv un po' spento per via di un week end non propriamente riposante; in ogni caso una base di tecnica per Cello e Robbie (che dopo due volte è già diventato più bravo del multiplo) e tanta forza per tutti e tre alla fine.
Vi lascio con due comunicazioni di servizio:
1) Se non lo avete ancora notato è stata inserita la nuova sezione "I VIDEO", io un'occhiatina la darei perchè ci sono dei filmati che meritano.
2) Con il patrocinio del Comune di Paullo Sabato 10 Marzo 2007 ore 21.00 presso Auditorium P.G. Frassati Via Mazzini 31, Paullo (Mi); Pavlov sabato ha organizzato un concentro (in foto la locandina), accorrete tutti numerosi che lo spettacolo è assicurato. Ingresso €10. Bambini ingresso gratuito. Gli utili verranno devoluti al Comitato Paullese di Solidarietà
Per info
: Emanuele Vailati - 349 6178004 - mail: emanuelevailati@alice.it
Renato Castelli - 347 1124523 - mail: repietro@tiscali.it
Sogni d'oro e a domani,
Cello
p.s.: il tipo in foto è Cesare, un omone sulla cinquantina che si allena in palestra con noi e, a livello di numeri, è in grado di dare la merda alla maggior parte delle persone che conosco.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

w il cesare!
p.

Anonimo ha detto...

Grandissimi!!!
Che ricordi che mi avete fatto tornare in mente!
Beh, mi sembra di capire che vi divertiate una cifra anche voi nel parco giochi di pavlov.
Un abbraccio a tutti,

Gianni.