sabato, maggio 12

Aneddoti

A corollario dell'esordio stagionale di Lorenzo sui 400m quest'oggi vi racconteremo una piccola grande storiella, una di quelle che riportate non fa ridere ma che vale la pena di essere rispolverata, tanto per rinfrescare la memoria a coloro i quali la conoscono già. L'anno scorso, il venerdì precedente al meeting di Pavia (anche allora primo 400m di Lorenzo), l'Angelo Taylor di Cassina de Pecchi dichiarò sicuro ai presenti: "Ragazzi, sento puzza di record!", alla fine chiuse con un dignitoso 49''43, ben lontano dal suo personale 49''0. Quella frase segnò il nostro ostacolista che fu deriso per tutta la durata della stagione, ad un anno di distanza Rolenzino ha deciso di attuare la tecnica "meno annusare più pedalare": nessun pronostico per lui ma tanta voglia di correre bene e forte.
Questo week end gareggia anche il Facocero, oggi pomeriggio a Gavardo e domani a Pavia, in entrambe le occasioni nel lancio del disco. Mi raccomando ragazzi, in culo al lupo, teniamo alto il buon nome del Tonic Team.
Ieri al campo c'erano Cello, Fabione, il Conc e Rolenzino, ma non staremo a tediarvi, almeno per oggi, con le descrizione dettagliata dei loro lavori, anche perchè, alla lunga, rompe un po' il cazzo.
Il Babbo sta meglio ma non si è ancora rimesso del tutto, all'oggi non sa ancora se riuscirà a riprendere per lunedì, si tratta di valutare la sua reazione agli antibiotici. Ora come ora la sua giornata tipo è composta da almeno dieci ore di sonno, studio e una massiccia dose di pippe (ieri 5, ndr).
Il sondaggio della settimana conferma che il blog piace ai lettori: solo 16/64 infatti hanno optato per le opzioni negative. Cello in settimana ha fatto notare che nessuno dei 16 che promettono di ciucciarglielo lo hanno effettivamente fatto, la coerenza che vige in ognuno di essi è pregata di emergere. Per i risultati completi basta cliccare QUA, non prima di aver risposto alla nuova domanda.
In bocca al lupo a tutti quelli che gareggiano, rimanete sintonizzati per i risultati delle gesta dei nostri eroi impegnati sui campi di gara.
Tonic Team

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ognuno è senza i

Anonimo ha detto...

I panni sono stati sciacquati nell'Arno. Grazie collega.

Anonimo ha detto...

Per essere precisi ci sarebbe da correggere anche "sodaggio"..

Anonimo ha detto...

Seguite il mio esempio: fate prevalere la sostanza sulla forma!

Anonimo ha detto...

sono d'accordo a volte la sostanza è molto convincente..

Anonimo ha detto...

This is my pistol and this is my gun, this is for shooting and this is for fun!

Anonimo ha detto...

Fuck me harder!

Anonimo ha detto...

OH YES, YES, PLEASE
I WANT TO FUCK YOU HARDER!!!
OH YES....I LIKE THAT.
YE YE YEA YES YE YE YEAHHHHHH

Anonimo ha detto...

Comunque "this is my pistol..." ecc lo diceva Brian Surewood, non Stacy Valentine (cmq nello stesso film, Sex Commandos di Michael Danze, 1999). Oggi a Gavardo sono stato più vicino allo svenimento che a qualcosa di simile ad un lancio del disco (il risultato di 40.50m, quasi 5 m sotto la media stagionale, può confermarlo...), c'era un caldo insopportabile ed un sacco di afa, non si respirava! Speriamo in bene domani a Pavia...
Bella!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

Cellino...guarda che voglio i diritti d'autore sull'ultima opzione del sondaggio!!!Ahahaha...baci Tabby

Cello ha detto...

Nessun problema, Lorenzo troverà il modo di risarcirti in nautra! Vero Rolenzino?
Baci!