venerdì, maggio 11

Brevissime

Il Babbo sta meglio, oggi in conferenza stampa ha ufficializzato un possibile rientro per lunedì e l'obiettivo di gareggiare sabato nei 400m.
Robbie è sempre più cazzuto, oggi era al campo prima di tutti, per lui pesi, policoncorrenze e tecnica sugli ostacoli.
Rolenzino...cazzo non si sa cosa abbia fatto Rolenzino, sicuramente fatica e sicuramente degli ostacoli ma l'ordine e la quantità non son date a sapersi.
Riflettendoci bene nemmeno l'allenamento del Conc è stato approfondito a dovere, si opta per della velocità breve e brillante.
La seduta di Fabione invece è chiara: 3x400m ad andatura media, alla fine non era facilissimo ma la fatica non rappresenta un problema.
Cello ha lanciato il peso, ha saltato in alto e ha corso delle prove lattacide (2x300m-200m), alla fine di tutto ha seguito Pavolv nell'asta. Il ginnasta si è comportato bene sia ad asta rigida che ad asta flessa, per lui si cominciano a delineare degli obiettivi più che plausibili.
Oggi Yuppie ha incotrato Simo Franzi che si è dichiarato un lettore assiduo del blog, Simo facci un saluto quando passi, raccontaci un po' che cazzo stai facendo, siamo curiosi. Hai letto il post a te dedicato? Se non l'hai fatto clicca QUA.
Gli accessi continuano a crescere, non avete idea di quanto sia gratificante vedere la colonnina nelle statistiche svettare e ricevere commenti con i complimenti, da un senso al lavoro, un grazie sincero e buonanotte a tutti i lettori,
Tonic Team.
p.s.: Finalmente la foto orrenda del post di ieri passerà in secondo piano

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bella ragazzi oggi a scuola prova di salto in alto vinta da me a mani basse con 1.60 in sforbiciata mal eseguita!

Claudio

Anonimo ha detto...

che bello vedere che credi in me.. per ora, però, il risultato più evidente della mia rincorsa ad una forma accettabile sono i pettorali inutilmente enormi.. per il resto si vedrà! ciao ciccio! robbie

ps ci vediamo domattina al campo? io sono li sul presto, verso le 10 che dopo c'è il falaut festival! ciau!!

Anonimo ha detto...

ma va robbie! i pettorali sono quelli che distinguono l'atleta dalla massa di calciatorini sfigati ecc! e poi piacciono alle ragazze ( cosa ancora più importante )

Claudio