sabato, maggio 19

Illogicità sostanziale

Ieri sera la Tonic Arena era deserta, si è allenato solo Fabione che ha corso 4x100m in 11"4 circa e un 300m. In compenso, in mezzo al campo da calcio, c'era un palco enorme che la sera avrebbe ospitato nientepopodimeno che Little Tony, in concerto per promuovere la campagna elettorale di non so quale partito (vedi foto). La domanda sorge spontanea: perchè, secondo le logiche malate dei dirigenti calcistici, un vortex, un disco o un giavellotto dovrebbero rovinare il loro preziosissimo manto erboso e un PALCO PER CONCERTI NO? Non ci sono soluzioni che non rinviino all'idiozia di suddetti personaggi (o alla scaltraggine vista la mole di dindini che si saranno fatti sganciare), sta di fatto che si sono scavati la fossa da soli: ora devono solo provare a venire a dirmi di non lanciare sul loro cazzo di prato...
Cambiando totalmente discorso questo week end ci sarà la fase regionale dei Campionati di Società con conseguente impegno di tutti i tonici non acciaccati. Oggi scenderanno in pista Andy nel disco e Il Conc con Il Babbo nei 400m. Domani invece occhi puntati sull'esordio stagionale di Lo sui 400hs, sul Facocero impegnato nel martello e sulla staffetta 4x400m, la cui composizione sarà decisa alla fine dei trials sul giro di pista di oggi.
Il sondaggio della settimana ha dimostrato che, nonostante i nostri atteggiamenti deplorevoli, siamo comunque apprezzati dalla maggioranza dei nostri lettori, per i risultati completi cliccare QUI.
Si grida infine allo scandalo nel Contest, si sospetta infatti che ci siano alcuni casi di doping tra gli orsetti, in testa a tutti l'ostacolista del Facocero: 12"71 da puliti è impossibile!
In bocca al lupo a tutti per le gare, a più tardi per gli aggiornamenti dai campi,
Tonic Team

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Venitemi a prendere se ce la fate! Ho fatto anche un 12"75, 12"79, 12"81 e innumerevoli 83, 84, 85 ecc... ormai non li conto...
ahahahaha
Vogliamo parlare del vostro martello o della vostra asta? Tedeschi dell'est che non siete altro!
Bella!
Arnaldo

Unknown ha detto...

non credevo che little tony fosse ancora vivo

Anonimo ha detto...

giò, purtroppo lo è. comunque il candidato era giuliano mossini per la democrazia cristiana, giusto se qualcuno cerca un'ulteriore scusa per non votarlo.
stasera c'è la festa di laurea della dany a biassono, io ci andrei.. qualcuno dei tonici viene?
robbie