giovedì, maggio 17

Tonic Track & Field Contest

Oggi non sono andato al campo quindi non ho idea di cosa abbiano fatto gli altri. In compenso ho ideato il Tonic Track & Field Contest, un gioco scimmiantissimo che, d'ora in avanti, ipotecherà tutto il vostro tempo libero e non.
L'antica arte nasce in quel di Cesano, dove Chicco, Gabry e la Cinzia hanno scoperto l'orsetto e le sue potenzialità. Il compito del Tonic Team è quello di diffondere il più possibile questo incredibile passatempo con l'obiettivo di farlo diventare lo sport nazionale.
Cliccate in Bacheca per saperne di più.
Cello.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Spettacolo!!!! :-)

Lo

Anonimo ha detto...

in quel di cesano la mia madre patria?!?! comunque sborrosissimo il gioco!

Claudio

Cello ha detto...

NO, mi spiace ma si tratta di Cesano Boscone, non di Cesano Maderno.

Anonimo ha detto...

Ciao cellino, io già lo conoscevo da tempo il nostro simpatico orsetto, ti elenco i miei personali (tutti documentabili da immagini):
lungo: 9,49
asta: 6,70
giavellotto: 100,53
martello: 90e mezzo (non ricordo i cm, l'immagine è sull'altro pc)
triplo: 19,14
110 hs: 12,71
Ciaooooooooo!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

dove lo posso trovare??? sono già scimmiato...

Anonimo ha detto...

Lo trovi a destra nella bacheca, basta cliccare su IL CONTEST e accedi direttamente al gioco dell'orsetto