giovedì, maggio 17

Stretching "Piccante"

Come ben sapete Sig. Fra "Ciucciarote" Tino è tornato da poco dal viaggio di nozze in compagnia della neo sig.ra "Ciucciaruote" e, nell'ultimo periodo, si vocifera di un suo possibile ritorno in pompa magna. Il nostro uomo è un possibile candidato per l'ammissione al Tonic Team ma per essere ammesso, dovrà raggiungere la quota minima di almeno 4 allenamenti settimanali (oltre chiaramente al rito di iniziazione a cui tutti i membri si devono sottoporre, ndr); per invogliarci a prenderlo in considerazione ieri ha voluto stupire tutti con un nuovo esercizio di stretching (rappresentato in foto), ai lettori l'arduo compito di commentare.
Durante l'allenamento di ieri è ancora Robbie a spiccare per ignoranza e determinazione: la Catapulta del sud ha chiuso 5x350m correndo bene, facile e dicretamente veloce. A fargli compagnia il Babbo che, ripresosi dalla malaria, ha veduto bene di recuperare il tempo perduto buttandoci dentro delle ripetute. Lorenzo e il Conc hanno lavorato assieme sul misto, per loro una serie di prove tra gli 80m e i 200m con recuperi brevi tra le prove e ampi tra le serie; tra i due quello che ha accusato di più il colpo è stato l'Angelo Taylor di Cassina che, avendo sulle gambe il lattacido di ieri, non era proprio proprio brillantissimo. Il direttore del Tonic Lab invece si è dimostrato agile, stando spalla a spalla con il biondo tutte le prove e sverniciandolo nel 200m finale. Fabione, in netta ripresa, si è lanciato in un lavoro di "pseudo velocità" (sto facendo velocità ma gli altri non se ne accorgono, ndr) con un 300m finale chiuso in 38"7.
Da segnalare in chiusura che il Babbo, in questi giorni, sta sostenendo gli esami di quarta per poter essere ammesso alla maturità, pregate (o bestemmiate) tutti per lui.
Tonic Team

1 commento:

Anonimo ha detto...

andre, siamo tutti con te!!un passettino alla volta e magari riusciamo a finirla 'sta scuola superiore.. robbie