sabato, maggio 19

Live Form C.d.S.

Prima tornata di risultati dai campi dove si sta svolgendo la fase regionale dei Campionati di Società. In campo maschile i nostri quattrocentometristi hanno corso nella media: 50''58 per il Conc e 50"89 per il Babbo. Il direttore del Tonic Lab ha avuto la solita condotta di gara: esemplare fino ai 300m con crollo sul rettilineo finale mentre Andre, ancora sotto l'effetto degli antibiotici, si è ricordato che doveva iniziare a correre quando è arrivato ai 200m e gli altri erano già lontani. Ottima gara anche per Gabry Limonta che, ritornato in pista dopo tre anni di stop, ha fermato il crono a 50''61 e per un fenomenale Danielone che bissa il personale sui 400m chiudendo in 52"58.
Personale stagionale anche per il Facocero che scaglia il suo disco a 45.04m nonostante il mal di schiena mentre Freccia si deve accontentare di un modesto, rispetto alle ultime gare, 11''25.
In campo femminile Silvia Cavenago ESAGERATA: record personale sgretolato, così come il muro dei 57 secondi, per lei 56"87 e, immaginiamo, tanta soddisfazione (almeno stavolta).
In chiusura ufficializziamo i membri della 4x400m di domani, prenderanno parte alla staffetta Andre, il Conc, Rolenzino e Amedeo.
In bocca al lupo a tutti per domani,
Tonic Team

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti,Silvia!!
Ora però sei contenta,vero??
Un bacione
Elisa

Anonimo ha detto...

Si si, ora sono contenta!! Ma adesso voglio toglierci ancora qualcosina...(come si dice: l'appetito vien mangiando)!! ;-P
*Silvia*

Anonimo ha detto...

Cello non hai capito, nel messaggio ti avevo scritto che Gabry aveva fatto anche i 100 in 11"46.
Danielone ha fatto solo i 400.
Andre

Cello ha detto...

Ok, errore corretto. Chiedo venia

Anonimo ha detto...

Appena riesco, dalla lontanisima Australia,leggo sempre il vostro blog...COMPLIMENTI A TUTTI!!!...e perche' no...anche alla mai menzionata cittadina cernuschese (non "Tonica" forse, ma come Freccia Danielone etc..:-) )Francesca...che ha saltato "solo" 12.84!
In bocca al lupo a cello per il recupero...ne ho passate tante anche io, ti capisco...e' dura

Unknown ha detto...

grande silvia!!!
complimentissimi!
ciao, pirot

Anonimo ha detto...

This is great info to know.