lunedì, maggio 14

Mala Tempora Currunt

"Non sono questi i problemi della vita". Continuo a ripetermi questa frase in un loop devastante ma, nonostante ciò, i miei coglioni non condividono l'idea rallentare la loro velocità attuale di rotazione. Sono un ragazzo sano, ho una ragazza e degli amici splendidi, sono cresciuto e vivo in una famiglia fantastica, non ho problemi cerebrali, studio con risultati discreti e ho un lavoro discretamente gratificante. Ho tutto il necessario per vivere nell'agio, per dire di essere felice, eppure i coglioni mi girano, mi girano come non sono mai girati.
"Era un ottimo salto indietro" ha detto a ragione il maestro supremo Pavlov, peccato che fosse talmente "ottimo" da non permettermi di avanzare quel tanto che bastava per evitare di prendere in pieno il bordo del trampolino con l'avampiede del piede sinistro e provocarmi una brutta distorsione alla caviglia. Riesco a muovere l'arto in tutte le direzioni e riesco a guidare senza sentire dolore, questo penso sia un bene ma se appoggio tutto il piede sento delle fitte incredibili sui due malleoli, precauzionalmente sto andando in giro con le stampelle fornite molto gentilmente da casa Pini. La ciliegina sulla torta (o il colpo di culo) è che domani devo andare dalla Ferrario per la visita di controllo dell'ormai quasi guarito tendine rotuleo, la dottoressa sperava di essersi liberata di me e invece io mi ripropongo con una nuova sfida!
Non so che dire d'altro, potrei iniziare a bestemmiare a caso ma la voce dentro di me non smette di ricordarmi che questi non sono i VERI problemi della vita, tengo duro convinto che passerà anche questa e che, fortunatamente, domattina quando mi sveglierò farò colazione con i miei, che i miei amici mi staranno vicino e che la mia piccola mi abbraccerà forte, rendendo il boccone molto meno amaro da digerire.
Scusate l'egocentrismo ma l'aggiornamento sugli allenamenti degli altri tonici stasera è rimandato, chiedo venia ma non me la sento.
Buona serata a tutti,
Cello

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Efforza cello....questa situazione è una vera palla, non c'è che dire...questi non sono i problemi veri della vita...però resta il fatto che sei davvero sfigato!!!
Rimettiti presto! ;-)

Lo

Unknown ha detto...

Cello! ma che mi combini..forse che è il caso di farsi un giro al Santuario di Lourdes? Dai su con la vita..che come dicevano i mitttttici lunapop "domani sarà un giorno migliore!"

Anonimo ha detto...

cazzo cazzo cazzo...bestemmio io per te...mi dispiace tantissimo...
ti sono vicina,
lisina.

Unknown ha detto...

Bestemmiamo insieme Cellino!!
Pensavo di essermi liberata del mio dolore alla caviglia....ed invece si ripresenta, più fastidioso del solito, più rompipalle che mai...tanto che a mala pena riesco a camminare!!

Capisco la tua incazzatura, il tuo malumore, capisco....e l'unica cosa che posso dirti è TIENI BOTTA!
Come dice Giorgio "Domani sarà un giorno migliore.."

Un abbraccio affettuoso
Ilaria

alex ha detto...

non ti conosco personalmente (ho iniziato ad appassionarmi agli esiti dei tonici grazie a questo blog) ma un grosso in bocca al lupo non te lo toglie nessuno ugualmente! dai porta pazienza ancora per un pò..

Fabione ha detto...

Minchia cellino, certo che le tue condizioni fisiche alle volte possono essere paragonate a quelle di un titolo in borsa. Oggi sei in discesa, domani in salita e come sembre può bastare una giornata per bruciare tutti i guadagni di mesi.
Da buon economo però dovrai sfatare le leggi della finanza, altrimenti come tu ben sai non si crea alcun guadagno!!
un abbraccio
Fabio

Anonimo ha detto...

purtroppo la caviglia è una brutta bestia fratellino, ne so qualcosa. speriamo che il versamento sia di lieve entità e che si riassorba presto. come dicevamo ieri sera, i problemi della vita sono altri.. anche se l'alternativa all'incazzarsi è una stentorea atarassia, non perseguibile se non da pochi eletti.. aspettiamo il verdetto della ferrario. ciao ciccio! roby

Anonimo ha detto...

"Ciò che non ci uccide ci rende più forti", io è un po' che vado avanti così...
Forza cellino!
Bella!
Arnaldo

silvia ha detto...

Mi dispiace tanto cello!
Tieni duro,passerà anche questa!
In bocca al lupo...

Anonimo ha detto...

cazzo che sfiga! ti faccio gli auguri di pronta ripresa...e bestemmio anche io insieme al coro

Claudio da saronno

Anonimo ha detto...

Cellino...sei un pò sfigato..te l'hanno già detto??Mi dispiace tanto tanto...Se vuoi do una foto a mia mamma che domani parte e va a Loreto...gli dico di pregare x te??Facciamo che gli dirò di pregare per noi...
Cmq ricordati che come tu stesso hai detto,nn sono questi i problemi della vita c'è di peggio....bacioni Tabby