lunedì, giugno 25

Collassati

Giornata all'insegna del lattacido nella tonic arena: Fabione, Lorenzo e Andre, in compagnia del quasi-tonico Fra si sono cimentati in tre bei lavoretti che hanno portato i primi due e il quarto allo sbocco. Il Babbo invece si è limitato a trascorrere una buona mezz'ora sdraiato per terra agonizzante. Tutto ciò è un bene soprattutto per Fabione che sta lottando a tutti i costi per tornare sano e riconquistare la tanto agognata forma; oggi, passando vicino a Cello tra una prova e l'altra, ha dichiarato "Che palle andare piano!" (stava facendo dei 200m in 27''). Per il Conc invece lavoro di finalizzazione composto da prove veloce e qualche curva in vista della gara di mercoledì, il direttore del Tonic Lab correrà infatti un 400m in quel di Rodengo Saiano.
Per quanto riguarda il multiplo le condizioni della caviglia migliorano inspiegabilmente a discapito dell'umore, per lui stasera voto 4: faccia scazzata da cane bastonato, sfuggente con tutti, più polemico del solito, insomma un vero fastidio. Il consiglio è quello, quando ricapita, di starsene a casa che è meglio per tutti. Fortunatamente l'allenamento di ginnastica artistica a cui ha preso parte dopo è andato discretamente, sia per lui che per un Pavlov ipercinetico che, volendo colmare la momentanea assenza di Robbie, continuava a fare esercizi faticosissimi a caso. A proposito di Pavlov il suo fisico sta cominciando ad elevarsi rispetto alla flaccida media nazionale, ora in spiaggia può fare una discreta figura, la conditio sine qua non è la presenza di un costume abbastanza lungo da coprire le gambe, su cui il lavoro da fare è ancora molto. In ogni caso si apprezzano tantissimo i miglioramenti del busto che, rispetto agli inizi, sembra quello di Ronnie Coleman.
Abbandonando il settore tecnico stasera ci sono importanti comunicazioni da trasmettere:
1) E' stato attivato l'indirizzo di posta elettronica info@tonicteam.it, potete pertanto scriverci mail di qualunque tipo: insulti, foto, considerazioni, articoli, tutto quello che vi passa per la testa e che abbia un'attinenza con gli argomenti. Una volta passato l'insindacabile giudizio del nostro consiglio saremo ben lieti di pubblicare tutto ciò che riceveremo. A tal proposito vorrei fare riferimento al commento di Andy in merito all'assenza della menzione ai record italiani realizzati in Coppa Europa. Se ritenete che "manchi qualcosa" di importante a livello contenutistico buttate giù due righe e mandatele, purtroppo Cello non ha il tempo di seguire tutto ma accetta volentieri una mano.
2) il sondaggio è stato cambiato, Cello ringrazia per aver gradito il nuovo layout.
3) la sezione Fotografa il Tonico è stata aggioranta con tre scatti due dei quali contengono delle fighe (Andre sono anche delle sporche o no?) assieme al nostro più grande fan (Claudio da Saronno).
Con questo è tutto, buona notte gente,
Tonic Team

14 commenti:

Anonimo ha detto...

che organizzazione...gran bel lavoro cello & co.
Il vostro sito rimane il terzo che consulto giornalmente..preceduto solo dalle mail e..dalla gazzetta ovviamente.

Salutoni
Kanga-Dave

Dave ha detto...

...dimenticavo i consueti saluti a quello sciupafemmine di fabione

Cello ha detto...

Grazie esimio, quale onore!

Anonimo ha detto...

volevo chiedere ad andre come gli sono andati gli scritti

Claudio

Anonimo ha detto...

scritti: 28 (il minimo che avevo preventivato)
crediti: 9
adesso speriamo di strappare questi 23 punti all'orale per raggiungere l'ambito 60
Andre

Anonimo ha detto...

ma anche più del 60! a noi dell'itis - elttronica&tele ci hanno dato 1 seconda prova incasinatissima su argomenti che non avevamo mai fatto però ho preso 33...all'orale li tritiamo quegli stronzi!

in culo alla commissione!

Anonimo ha detto...

credici andreeeee!
propongo claudio come inviato sui cambi, secondo me è l'uomo che fa per noi. lancerei il "fotografati con l'inviato del tonicteam"..
rob

Anonimo ha detto...

Gran belle novità, complimenti Cello. Devo dire poi che Claudio fornisce ottimo materiale!!! io ho perso il mio tempo per fare la foto con Obikwelu...
Ciao a tutti.
Conc.

Anonimo ha detto...

Alè andre..dai che abbiamo quasi finito..anche io spero in una ventina di punti,x l'esattezza 21 punti..speriamo bene!!Dai io penso che il peggio è andato..no??la terza prova era quella che mi spaventava di più..quando sei interrogato tu andre??
io sabato..aiuto..vi prego pensatemi..e pregate x me..
Baci Tabby

Anonimo ha detto...

andre tabby che scuole fate? a me mancano 17 punti x il 60 ma spero di andare 1 po' più in la e poi finiti questi 5 anni di delirio mega festa dei maturi a casa mia!

Claudio

Anonimo ha detto...

Ciao claudio,
tuo papà è quello che fa sempre le foto alle gare vero??mi faresti un favore..gli dici che le ultime foto che mi ha fatto nn mi sn arrivate!!digli la Sara,la ragazza di Meda!!
baci Tabby

Anonimo ha detto...

ok, te le mando direttamente sull'e mail ora...contralla che la casella non sia piena se no tornano indietro

Claudio

Anonimo ha detto...

mi servirebbe l'email...mio padre non se la ricorda, se al max non ti dovessero ancora arrivare x e mail te le passo su msn ( claudiosprinter@fatswebnet.it )

Claudio

Anonimo ha detto...

ho preso il tuo indirizzo msn..appena ci becchiamo!!
Ciao Tabby..salutami il tuo babbo!!