mercoledì, giugno 27

Tonic Polemiche

In quel di Rodengo Saiano il Conc ha chiuso il giro di pista con il tempo di 50''88. "Male, male, male, la mattinata in ospedale di certo non ha aiutato ma non giustifica la partenza pessima. Passaggio piano poi in crescendo pagando in fondo", questi i commenti a caldo del direttore del Tonic Lab. Nessun cronista era presente sul campo perciò non sappiamo di più, l'analisi tecnica della gara viene pertanto rinviata a domani.
Oggi alla Tonic Arena classica polemica/discussione "tutti contro Fabione", lo stile è sempre lo stesso: Fabione sostiene una cosa, il resto del mondo (nella fattispecie Lo, Pavlov, Cello e Andre) il contrario e si inizia a parlare...di solito (e anche questa volta) le cose sono andate così: qualcuno del resto del modo dice la sua e Fabione lo contraddice, qualcun altro gli risponde e scatta il dibattito. I toni si accendono, interviene Cello con il suo fare arrogante, sbraita qualcosa, tira quattro bestemmie e se ne va, Lorenzo mitiga cercando di mediare, Fabione risponde alterato ma consapevole di essere nella ragione, qualcun altro (oggi Pavlov) porta delle ragioni razionali per sostenere la sua, altri (oggi Andre) un paragone. Cello sbotta di nuovo e sbraita nuovamente, Fabione inizia ad incazzarsi, Lorenzo se lo porta via, Cello e gli altri escono dalla discussione e i due continuano a discutere per ore ed ore tentando di prendere l'altro per sfinimento. Ogni volta, si conclude con un nulla di fatto.
Oggi l'oggetto del contendere era il tipo senza gambe che fa 46'' sui 400m ma gli argomenti delle Tonic Polemiche sono diversi e molteplici. La migliore di tutte in Spagna quando Fabione, Cello e Lo iniziarono a parlare di politica: la discussione iniziò alle 22.00 e terminò alle 2.00, in itinere volarono insulti pesantissimi (soprattutto da parte di Cello che coma al solito esagera), bestemmie urlate a squarciagola e minacce di ogni tipo. La scena migliore vede Lorenzo con un coltello da cucina in mano puntato verso Fabione e le coronarie in procinto di esplodere che urla: "MA CHE CAZZO STAI DICENDO??!! Non puoi dire che in politica vale la legge del più forte se no io, visto che sono più forte, adesso ti ammazzo!!!". Anche quella volta si concluse il tutto con un nulla di fatto: Fabione andò a dormire e gli altri due rimasero svegli fino alle 4 a guardare film porno e farsi le risate sui dialoghi surreali degli stessi (Lui: "Che bella spiaggia!", Lei: "già!"...e inizia a ciucciarglielo).
Visto che Robbie ha scatenato tutto questo pieno la folla acclama la sua opinione a riguardo, pertanto ci si aspetta un bell'articoletto all'indirizzo info@tonicteam.it (indirizzo che sta aspettando anche una foto...vero Lisa?)
Sogni d'oro a tutti,
Tonic Team.

p.s.: oggi è arrivata questa mail di Andy: "avrei un appunto riguardo a "fotografa il tonico": da quanto preventivato (ed anche alla luce del "regolamento"), mi sembra che si stia un po' fraintendendo quello che voleva essere lo scopo, cioè fotografarci in giro alle gare & co in situazioni particolari. Quasi tutti mandano fotografie - per quanto rappresentanti scene debitamente imbarazzanti e quindi teoricamente "valide - vecchie, di quando non eravamo ancora "tonici"! Quelle mi sembrano più adatte alla sezione "anche i tonici sanno essere ridicoli", non trovi? Se no questa diventa più che altro la sezione "manda una foto a caso dei tonici", se non ci sono immagini recenti! Cmq il regolamento era chiaro, è colpa di chi le manda, prenderemo provvedimenti... ahahaha ;-) Bella! Arnaldo"

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se la tonic polemica dovesse sfociare in concitata rissa ( ovviamente a corpo a corpo ) fatta eccezione di andy che vi triterebbe tutti, chi è che vincerebbe?!?

Claudio

Anonimo ha detto...

il piccolo Ivan!
;-)

Arnaldo

Anonimo ha detto...

A sproposito, date un'occhiata a questo link (copia incolla)
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo368264.shtml
...
Tutti in galera!!! Gli americani si drogano...
Bella!

Arnaldo

ele3 ha detto...

Ciao!
una domanda riguardo al sondaggio della setimana: chi è il piccolo Ivan? E' possibile fare un breve riassunto per chi non fa parte del gruppo? Io conosco solo roby, gli altri ho imparato a conoscerli virtualmente, ma non so niente di lui. Sarebbe gradito un identikit.
Saluti da una vostra fan accanita

Cello ha detto...

Ciao Ele, nel post odierno farò una presentazione accurata e dettagliata del Piccolo Ivan. Se qualcuno ha una foto me la mandi.

Cello ha detto...

Per la rissa sinceramente non me la riesco ad immaginare, se proprio devo dare una risposta, eliminati quasi subito tutti gli altri, sarebbe una dura lotta tra Lorenzo e Robbie.

Anonimo ha detto...

Se esistevano i blog ai miei tempi quante canne in meno mi sarei fumato...

Anonimo con la Pancia