venerdì, giugno 29

Il Piccolo Ivan

Nei commenti al post di ieri ce n'è uno di una certa Ele in cui si chiedeva chi fosse il tanto citato "Piccolo Ivan". Per l'amica di Robbie e per tutti coloro i quali non lo sanno il Piccolo Ivan è un giovane atleta di Fabry. Nasce come saltatore di triplo, specialità dove vanta un personale di 11.64m, ma passa successivamente alla velocità; nei 400m vanta un personale di 55''14, nei 200m di 25"60 e nei 100m di 12"78. La sua specialità vera purtroppo non è riconosciuta a livello olimpico altrimenti sarebbe campione del mondo: il Piccolo Ivan infatti è un fenomeno della falsa partenza. In ripetuta fotte sempre, se tutti partono al "via" lui parte all'"I" (A Cernusco siamo soliti dare la partenza dividendola in tre tempi "Avanti", "indietro" "Via"...o, come Cesco: "Pronti, avanti, DAI!") e, visto da lontano, sembra che faccia un'accelerazione bruciante. Al di fuori della pista è un valente suonatore di...non mi ricordo di preciso lo strumento ma mi sembra sia il clarinetto. Il nostro uomo fa parte della banda e se la spiffera che è un piacere durante le feste di paese. Vi starete chiedendo il perchè di tante citazioni, beh, la caratteristica principale del Piccolo Ivan è che gode dello stesso morbo di quello che ha fatto la manovra del cassetto a Pavlov (per scoprire di che morbo si tratta cliccate QUI e leggetevi la parte finale de "La Storia" o, in alternativa, venite a fare la doccia negli spogliatoi maschili del campo di Cernusco). Da quando è stata scoperta questa cosa, chi più che meno e Cello in particolare, hanno iniziato a nutrire un'ammirazione profonda nei confronti del giovane atleta che, nonostante in ripetuta sia dietro, avrà sempre qualcosa in cui primeggiare. Ora sapete la vera storia e il perchè di tanta idolatria, spero sia tutto chiaro, se c'è qualcosa che ancora vi sfugge non esitate a chiedere.
Oggi alla Tonic Arena Fabione si è scassato di pesi, Rolenzino ha corso, Pavlov ha saltato mentre Cello e il Conc hanno inventato il trenino del potenziamento (vedi Foto), mentre il direttore del Tonic Lab fa l'eccentrico il multiplo lo assiste e fa propriocettivà con il cuscino di Pavlov, che complictià, che collaborazione!
Con questo è tutto, buona nanna,
Tonic Team

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Per forza che fa le false, è sbilanciato in avanti! ;-)

Arnaldo

Anonimo ha detto...

Vorrei vedere una foto con il "Piccolo Ivan" sotto la doccia.

Grazie anche a nome di tutte le ragazze che leggono il blog.

Anonimo con la Pancia

Anonimo ha detto...

non so se siete pronti. rrr

Anonimo ha detto...

...Io ho visto cose che voi umani non avreste mai immaginato...

Sono pronto a tutto: datemi del Proibito!!

Anonimo con la Pancia

Anonimo ha detto...

ma giusto x sapere..il piccolo ivan quanti anni ha?

Claudio

Anonimo ha detto...

ciao a tutti io sfaterei il mito del ladro in partenza.dovete capire ke perdere contro uno ke è svantaggiato a causa dello sfollagente ke gli fa perdere l'equilibrio è ankora + umiliante!!
qndi ragazzi nn credete a qsta cazzata messa in giro dai suoi avversari!!!!!!!!!!!
(soprattutto da cello!!!)

Anonimo ha detto...

cello accogli la mia proposta qle fans del pikkolo ivan.xke non raccogli tutte le proposte delle fans x un incontro cn lui??

ele3 ha detto...

A questo punto dovrebbe diventare membro onorario del tonic team. Ognuno apporta al gruppo quello che può... Grazie per la spiegazione!

Anonimo ha detto...

Raga, sullo sfondo della mia foto "Body", sulla destra, c'è il Piccolo Ivan... che sbadiglia.
è proprio lui donne!!!
Conc.