mercoledì, ottobre 3

Calma piatta?

Va bene, ho capito, l'argomento "tesseramento atleti stranieri" interessa a pochi (per non dire solo ad Andrea e ad Andy) quindi si archivia tutto con un nulla di fatto. Portando avanti il discorso "disarstri organizzativi del CRL" ho trovato le risposte di fiduciario tecnico e presidente nel blog dell'atletica Bienate Magnago, cliccate QUA per leggere lettera e risposte. Personalmente tutte le volte spero non sia solo demagogia, tutte le volte rimango deluso, come dice il detto...chi vive sperando...
Ma vabbè in quel della Tonic Arena c'è calma piatta: Cello è in scarico, il Conc, Lorenzo e Andy fanno poco (il primo) - niente (gli altri due), Andre e Robbie hanno iniziato il periodo introduttivo e associano milioni di chilometri di corsa a strani esercizi con le palle mediche, mentre Fabione e Pavlov ogni tanto arrivano e si inventano dei lavori a caso.
Non essendoci nulla più da dichiarare abbandoniamoci alle sapienti braccia di Morfeo, sogni d'oro a tutti, a domani,
Tonic Team

24 commenti:

Fabione ha detto...

W MORFEO!!!
E SOPRATTUTTO..
W LA FIGA NELLA FOTO!!!

Anonimo ha detto...

Ma chi è la topastra della foto??

Dov'è stata fotografata??

Grazie

Anonimo ha detto...

Per dovere di cronaca:
Comunicazione apparsa il 26 settembre 2007 sul "bellissimo sito" (come dice Andrea) del CRL:

"CADETTI : SI AVVICINA L`APPUNTAMENTO DI RAVENNA
Il Campionato Italiano Individuale e per Regioni su pista riservato alla categoria cadetti/e in programma a Ravenna il 12,13 e 14 ottobre pv , prevede la partecipazione, oltre che della squadra della Lombardia (36 atleti), anche di "atleti supplementari" che abbiano conseguito il minimo pubblicato su atletica comunicati. Le Società di questi atleti devono mandare le iscrizioni al Comitato Regionale Lombardo entro e non oltre mercoledì 3 Ottobre p.v., per poter organizzare al meglio la trasferta. Come da Progetto consolidato del nostro CRL le spese di viaggio saranno a carico del Comitato Regionale, mentre il soggiorno degli atleti Supplementari rimane a carico delle Società di appartenenza degli "atleti supplementari". L`organizzazione tecnica e logistica di tutta la trasferta (autobus, accompagnatori, tecnici) sarà garantita dal nostro Comitato Regionale .
CRL "

A volte leggere un po' meglio non guasterebbe, invece di criticare soltanto.

Anonimo ha detto...

Anche se in realtà il primo a far commenti sul tesseramento stranieri sono stato io, quindi cello mi sento particolarmente offeso per la mia mancata citazione...:-)...volevo saltare un po' di palo in frasca...
Per abbandonare le polemiche da 'piove, governo ladro', e tornare sull'atletica parlata più piacevole....
L'altro giorno ho letto del record del mondo di Gebre nella maratona e mi stavo chiedendo....quale sarà il record del mondo destinato a durare di più...e perchè?
Fino a poco tempo fa pensavo quello di MJ sui 200 o quello di lancio del peso...ma per quanto mi riguarda ritengo che ad esempio quello di salto in lungo femminile potrebbe essere un candidato ideale....

Anonimo ha detto...

ehi ma nessuno che mi caga o risponde...

deluso,

vasco

Anonimo ha detto...

ehi ma nessuno che mi caga o risponde...

deluso,

vasco

Anonimo ha detto...

Barbara Pedrotti

fotografata a Palermo nella riviera delle siepi.

Se volevi anche il numero di telefono...purtroppo io non ce l'ho..;-))

Anonimo ha detto...

premio pulitzer miglior foto!!!

Anonimo ha detto...

CHE TOPA, CHE TOPA!!!

Anonimo ha detto...

la foto l ho fatta io e m prendo volentieri questo momenti di gloria ihihih
Se volete vederne altre andata sul mio blog e guardate la foto di Palermo...http://new-eramattianuara.home.services.spaces.live.com/default.aspx...buona visione a tutti.
Ah...il suo numero mi ha detto di non darlo a nessuno ahahah.

Baci Tia.

P.s. Vasco,le tue foto scaricale dal mio blog.baci.

Anonimo ha detto...

http://new-eramattianuara.home.services.spaces.live.com/default.aspx

Andrea ha detto...

Giusto per la precisioni e perchè "il bello dell'atletica sono i regolamenti" (come disse un "tecnico"?????? del settore regionale) riporto quanto scritto negli allegati all'articolo prima citato da un anonimo.

OGGETTO: Campionato Italiano Individuale e per Regioni su Pista Cadetti/e RAVENNA 12 – 13 – 14 Ottobre 2007
CONVOCAZIONE ATLETI/E RAPPRESENTATIVA
CONFERMA PRESENZA

Le Società sono pregate gentilmente di confermare questa CONVOCAZIONE tassativamente – entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 03 Ottobre 2007 – via fax 02-716706 oppure via e-mail tess_lombardia@fidal.it oppure vannigrazia@fastwebnet.it

Ribadisco e ci sono centinaia di testimoni che questo articolo è apparso sul sito nella mattinata di mercoledì 3 ottobre.
ribadisco probabilmente pensano che tutte le società abbiano una segretaria (speriamo anche belle come la ragazza nella foto) ch non ha un c.... da fare e guarda il loro "stupendo " sito tutto il giorno.

Andrea ha detto...

Tra l'altro mi chiedo come sia organizzato questo sito per arrivare alle informazioni, che sembrerebbero disponibili già dalla home page si aprono tre finestre diverse di Explorer, bisogna scaricare un documento in formato word e viene anche un avvertimento di word in cui si parla di inserimenti in un database.
Provare per credere.....

Anonimo ha detto...

qualcuno sa i risultati dei 150 di sesto? claudio

Anonimo ha detto...

andrea scopa che ti passa

Anonimo ha detto...

Non commentando risposte maleducate ed anonime, penso che quello che voleva ribadire Andrea (dimmi tu se ho ragione), è che non ha gran senso né utilità mettere un promemoria il 3 mattina dicendo che l'iscrizione va fatta entro le 12.00 del giorno stesso, anche se era già stato scritto in precedenza. Senza bisogno di sentirsi offesi, mi sembra un buon consiglio il ricordare le cose importanti almeno il giorno prima, per venire incontro sia agli smemorati, sia a tutti quelli che non hanno la possibilità di controllare tutti i giorni il sito della federazione (secondo me andrebbero lasciati più di 3 articoli alla volta nella homepage, quelli piccoli scritti sotto non si notano).
Ciao a tutti!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

Andy, concordo nella condanna dei messaggi anonimi.
Inoltre mi trovo d'accordo parzialmente con Andrea (anche se a volte non ne condivido i mezzi: troppe polemiche impediscono spesso il raggiungimento del risultato prefissati).
Andy ti vorrei invece dire "senza il bisogno di sentirsi offesi" (come tu dici) che, cito:
"è comparso un avviso riguardo al Criterium Cadetti: "Si rammenta che le richieste d`iscrizioni degli ateti supplementari, aventi il minimo richiesto, dovranno essere inoltrate entro il 3 ottobre c.a.". Lo hanno aggiunto stamattina, ieri notte non c'era: scriverlo prima, no?
No comment...
Arnaldo"
Scusa, ma non mi sembra intendessi quello che ha detto Andrea...nè i toni fossero particolarmente concilianti.
A parte questo, vorrei invitare, da assoluta terza parte, le due parti a conciliare....e ai detrattori dell'attuale comitato regionale in toto (che ormai pare essere costituito da un unico calderone nel quale gettare tutte le critiche: nell'ordine DISORGANIZZAZIONE GARE, GIUDICI INCAPACI, TECNICI INCOMPETENTI, SITO INTERNET CHE è UNA SCHIFEZZA), invece di utilizzare uno strumento così impersonale come internet, di muovere critiche o proporre idee (soluzione più intelligente), a voce direttamente agli interessati.
Aiuto e un po' di comprensione per un compito non facile sarebbero la migliore medicina.
(Secondo il mio modestissimo parere da EX atleta e persona parzialmente informata sui fatti)
ps: andy non ti incazzare tanto tra stasera e domani devo passare da te...non vorrei essere costretto a farti del male fisico

Anonimo ha detto...

Ma Dave...ogni volta che guardo sto sito,c trovo un ssssssaaaacco di tuoi commenti(almeno la metà sn tuoi)...ma che cos è successo?ti hanno licenziato e non hai più niente di meglio da fare che dire la tua su ogni mmmmmiiiiiiinima cosa?? ;-ppppppp Così inizi ad essere pesante ;-)))))
Bacio Dave...ti voglio bene!!!
Tia

Anonimo ha detto...

Il ritorno dall'Australia, il lavoro dalle 9 alle 20 e la preparazione dell'esame di stato da Avvocato mi stanno stressando più del dovuto dici???? ;-)))
Mi sa che c'hai raggggione

Anonimo ha detto...

mattia le foto le ho già come puoi vedere su www.hnnateam.blogspot.com

ti ho anche ringrazieto. EM le h aspedite Andrea Oliverio,

vasco

Anonimo ha detto...

Ciao davidino, non so da cosa si possa aver evinto il contrario, ma non ero arrabbiato e non volevo essere "offensivo"! Semplicemente, come ho poi precisato, non mi sembrava utile ricordare alla gente una cosa 3 ore prima della scadenza! O si lasciava in prima pagina l'avviso del 26 per un po' più di tempo oppure tanto valeva non metterlo proprio quello del 3 (non sto ASSOLUTAMENTE dicendo che sia volontario, ma visti i precedenti recenti - orari spostati il sabato pomeriggio per la domenica con l'avviso sul sito come unico modo di scoprirlo --> uno magari non ha internet! -, ad un allenatore con le balle girate sarebbe potuto sembrare un po' una presa per culo, anche se era ben lungi dall'esserlo!).
Perché dovevi venire qui? Comunque non sei passato, avevi paura, eh? ahahahah ;-)
bella!
Arnaldo

Andrea ha detto...

Ringrazio vivamente l'anonimo per i consiglio, cerchrò di fare del mio meglio!!
Una piccola riflessione: visto che le critiche erano portate ad un'istituzione, ci si aspetterebbe una risposta ufficiale e con toni diversi, piuttosto che un commento anonimo.
Comunque grazie del consiglio...

Anonimo ha detto...

Anonimo????
Guarda che c'è scritto il nome..e poi..sarò importante ma non mi reputo una istituzione!!!
;-)
Una riflessione:
Dubito che una istituzione ti risponda su un blog....

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
andrea scopa che ti passa

4 ottobre 2007 13.13