sabato, ottobre 13

La macchina di Paperino

Il lato positivo del trambusto del trambusto di fine settimana è che abbiamo fatto il record di accessi giornalieri frantumando il precedente e il muro dei 300 contatti. Il "giorno dello scandalo" infatti sono venuti a visitarci 313 lettori, come l'automobile del papero più famoso del mondo. Conservare questi standard "giocando pulito" non sarà semplice ma al nostro arco ci sono delle frecce che manco vi immaginate, quindi vi consiglio di stare con noi.
Nel frattempo vi tocca ciucciarvi uno dei classici del sabato mattina: la tonic situation!
Robbie: costretto a casa dalla febbra in avvio di settimana, giovedì è risorto e si è fibrolizzato, tekarterapizzato e massaggiato dal sapiente Davide. Ora, teoricamente, gli aspetta un'altra seduta martedì e poi potrà tornare ad allenarsi progressivamente. Nel frattempo la Catapulta del Sud si sta dedicando anima e corpo (ma soprattutto corpo) al "total body": praticamente si chiude in palestra e pompa con tutto quello che trova a disposizione diventando enorme.
Lo: Dopo la visita da Tavana il nostro uomo si è convinto che deve risolvere il suo problema ai tendini sfruttando la via chirurgica. "Non ho più 18 anni, non mi posso permettere di perdere un'altra stagione, basta con le cure di contenimento, voglio risolvere in maniera definitiva il problema". Martedì lo aspetta la dott.ssa Ferrario per definire tempi e modi.
Pavlov: E' riuscito ad ottenere un programma introduttivo da Andrea e sta capendo quello che prova Cello. Alla fine della prima settimana è dolorante ma felice e volenteroso.
Fabione: Sta attraversano un periodo controverso, l'accelera-tori, sostanzialmente, ha bisogno di motivazioni e affetto. Stringiamoci tutti, abbracciamolo forte e facciamogli sentire che gli siamo vicino.
Andy: Anche lui deciso a risolvere il problema al ginocchio sotto i ferri necessita di una speciale risonanza magnetica (nell'ambiente medico definita "Turbo Risonanza") per capire dove intervenire di preciso. Martedì quindi seguirà il fratello per avere il numero del dottore che fa la turbo.
Ramon: è in un periodo atletico di riabilitazione totale, al campo si vede poco ma non credete che cazzeggi. Il nostro uomo infatti è molto impegnato sul fronte universitario dove tesi e tirocinio riempiono le sue giornate.
Andre: i problemi di inizio settimana sembrano essere superati. Assodato che il ginocchio va meglio il Ghepardo di Vimodrone si è reso conto che l'università non è tanto diversa dalla scuola dell'obbligo facendo una delle figure di merda che più lo contraddistinguevano negli anni passati: la nanna in classe con sgamo. L'unica differenza è che, stavolta, a guardarlo dormire non c'erano una ventina di compagni di classe e la prof abituata ma CENTOCINQUANTANOVE studenti sconosciuti e la docende di fisica incredula.
Cello: si sta ancora riprendendo dai 32 80m dell'altro giorno.

Con questo è tutto sperando di non essersi dimenticati nessuno, buon week end
Tonic Team

3 commenti:

Arnaldo ha detto...

Il moichano non si smentisce mai...

Lorenzo ha detto...

Beh? nessuno che commenta? :-)
Cmq oggi ho sentito la dottoressa Ferrario e abbiamo fatto partire la prenotazione per la pulizia del mio tendine!

Efforza

Lo

Fabione ha detto...

angolo di fabione aggiornato!!!

Baci a tutti