lunedì, ottobre 8

Agrodolce

Quella odierna è stata una giornata senza mezze misure: o tutto bianco o tutto nero. Partiamo dalla cattiva notizie poi indoriamo la pillola con le buone: Andre ha male al ginocchio. Direte voi: "Siete un branco di rottami, dove sta la novità se qualcuno ha male da qualche parte?" rispondiamo noi: "Siamo tutti dei rottami tranne Andre". Il fatto che il Babbo sia infortunato è una cosa davvero fuori dal comune in quanto, fino ad ora, era considerato un essere indistruttibile, in grado di sopportare qualsiasi carico di lavoro senza provare dolore ne risentirne fisicamente. Il secondo problema sta nel fatto che il nostro uomo fa dell'atletica una delle sue ragioni di vita e, non potendola praticare, cade in uno stato di depressione profonda da cui può uscire solo con l'appoggio e l'affetto di tutti noi. E allora è necessario essere dolci e accondiscendenti con il povero Ghepardo di Vimodrone, donzelle di bella presenza e disinibite di tutto il mondo unitevi, salvate questo povero ragazzo dalla depressione, donate i vostri corpi per farlo uscire dallo sconforto, elargite i vostri favori sessuali per il benessere mentale di Andre, concedetevi al fine della sua risurrezione...se disponibili ad aiutare la nostra anima in pena, che oltre all'infortunio deve affrontare il brusco passaggio dal fancazzismo all'inizio frenetico della vita universitaria, non esitate a contattarci all'indirizzo info@tonicteam.it che organizziamo il tutto.
Questa unica gigantesca cattiva notizia viene compensata da una serie di piccole buone nuove riguardanti gli altri tonici che, unendosi, mandano in pareggio il bilancio della giornata; di seguito una per una:
- Robbie, a seguito della visita dal mitico Davide (fisioterapista), ha finalmente capito che il suo retroginocchio (termine strettamente medico/anatomico) ha una fibrosi che verrà smantellata nelle prossime settimane a seguito di una serie di cicli di fibrolisi/tekar/massaggi.
- Il tendine del Conc, sapientemente visitato dal prof. Benazzo, non necessita di essere operato e sta discretamente; un buon periodo di esercizi di recupero lo metteranno in sesto per l'inizio della preparazione.
- Lorenzo sta capendo come si lancia il peso.
- Pavlov ha recuperato un atleta e ne ha guadagnato uno nuovo: Cello infatti, dopo la pessima figura di lunedì scorso, si è rimesso in carreggiata inanellando il miglior allenamento di ginnastica della storia (o quasi). Oggi inoltre in palestra era presente anche Fabione che per la prima volta ha approcciato il mondo della ginnastica artistica. Contro ogni previsione l'accelera-tori è ben figurato sia per disciplina che per intelligenza motoria. Se continuerà vi delizieremo con un'accurata documentazione audio-video sulle sue espressioni per nulla contratte durante l'esecuzione degli esercizi e sulla sua interpretazione personale della capovolta indietro.
Per oggi è tutto, ci si sente domani, se incontrate Andre per strada non dimenticate di coccolarlo un po'.
Tonic Team

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Cello, sai bene che per il tuo allenamento di ieri sera, meriteresti una ripetuta e prolungata sodomizzazione. Ho giusto pronta per te, un'orda di unni famelici e bramosi del tuo bel sederino!

che faccio, li chiamo?

Cello ha detto...

beh, se necessario per i risultati sono pronto...sai mai che scopro nuovi orizzonti di piacere!

Anonimo ha detto...

andre ti vogliamo tutti tanto tanto tanto bene! :-)

Claudio

Anonimo ha detto...

Ho sentito parlare di una possibile fuga di cervelli....
Cosa ne penserà la "grande famiglia"

Anonimo ha detto...

il tuo mi sa che è scappato da un po'.. rob
ps la piantiamo coi messaggi anonimi?

Andrea ha detto...

Ciao Cello la foto con le corde abbinata ad Andre in depressione mi sembra eccessiva!!

Cello ha detto...

Non ci avevo pensato ed effettivamente fa abbastanza brutto. ho messo quella foto solo perchè c'erano il bianco che il nero.