giovedì, ottobre 11

Prima Regola del Tonic Team

Da questo istante è stata vietata tramite un filtro la pubblicazione dei commenti anonimi. Pertanto, tutti gli utenti visitatori di questo sito che desiderano lasciare commenti sono invitati a registrarsi regolarmente creando un account di google. La procedura è molto semplice ma, per chi è meno abile con il computer, abbiamo creato un tutorial che spiega passo passo le semplici operazioni da svolgere per ottenere un account, per visualizzarlo basta cliccare QUA.
La scelta è dettata dal fatto che l'anonimato stava diventato una prassi per scatenare polemiche sterili, infantili e prive di ogni tipo di vena costruttiva. Questo spazio nasce come e deve continuare ad essere un luogo di divertimento e condivisione ad ogni livello e la "libertà totale di parola" ha avuto l'unico risultato di inficiare questa peculiarità, incrinando rapporti, intesendo situazioni già di per se scomode e facendo perdere credito, a torto, a sito ed autori. D'ora in poi, quindi, le cose stanno così; chi è disposto ad accettare lo status quo persiste nell'essere il benvenuto in questo spazio, per gli altri, fuori dal cazzo.

8 commenti:

claudio_saronno ha detto...

bella ragazzi! ci voleva così niente più anonimi! come vanno gli allenamenti?

Unknown ha detto...

l'Ira funesta del pelide Cello! Vai così! disciplina e ordine per una sana e costruttiva dialettica!quoto pienamente!

Gabriele Conca ha detto...

Amen ragazzi!!!
Avverto che non ho ancora letto i commenti di ieri quindi non voglio accusare nessuno...
...però è capitato anche a me sul sito del mio gruppo di dover lottare contro gente che criticava senza senso dietro ad un nome fasullo...

Andrea ha detto...

Cello hai fatto bene, probabilmente è l'unica soluzione possibile

Dave ha detto...

Amen. cazzo...amen.

Complimenti Cello, Lo & co. per la grande serietà e maturità dimostrata.

Solo un ultima cosa...Anonimo mi spiace per quello che tu hai detto e... visto che penso di avere idea di chi tu sia...mi spiace ancora di più.

Grandi...e grande Gabriele...bellissime parole (anche se da ubriaco...ovvio)

Dave&Benni ha detto...

ehi...io ero gia' registrato come dave. e' per quello che usavo l'anonimo e firmavo vasco. cmq fate bene, anche noi col forum avevamo avuto dei problemi.

bacio a tutti

Dave ha detto...

Scusa!!!....lo so, l'omonimia è una brutta bestia.....
Dai, 'Vasco' però fa sembrare il sito ...molto ben frequentato, no?

chicco ha detto...

ciao finalmente basta anonimi