lunedì, gennaio 22

Keep going on

Questa va a tutti gli atleti che sono fermi per infortunio, ognuno di noi, almeno una volta nella nella sua carriera, ha dovuto patire il riposo forzato così come ognuno di noi si è chiesto, all'ennesimo stop, se vale la pena andare avanti. La risposta sta scritta nel sorriso che ti si stampa in testa dopo i quadri, quando esci dalla sabbia o dalla gabbia, quando atterri sul materasso e vedi che l'asticella è su, che la bindella si allunga, che gli altri sono dietro e che sul tabellone c'è il crono che stavi aspettando. La risposta è nel brivido che ti percorre tutto il corpo prima dello sparo, è in quel secondo in cui, prima di paritre per il salto\lancio, tutto attorno a te si ferma. La risposta è negli abbracci di chi non ha mai smesso di credere in te quando finalmente ce l'hai fatta, è nella sensazione che si ha nell'incrociare a testa alta lo sguardo di chi in te non ha creduto mai. La risposta è nei muscoli tesi, nei piedi in spinta, nel tartan, nei chiodi, sui blocchi, nei gesti e nella testa. La risposta non è una sola, si tratta solo di guardarsi dentro, trovare la propria, alzare la testa, crederci ancora, mandare affanculo i dubbi, tirarsi di nuovo in piedi e urlare "Sì, ne vale la pena!".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo se ne vale la pena...tutti abbiamo dei momenti no purtroppo...sta a noi farli essere solo dei momenti!Belle parole Cello...
In bocca al lupo a tutti!!!(anche a me!)
Bella ;-)
Lo

Anonimo ha detto...

si che vale la pena...
Essere felice tu e vedere i tuoi più cari amici felici per te, ne vale veramente il sacrificio.
Come quando sei bambino e vuoi imparare a salire le scale, le prime volte cadi, ma poi, quando impari, vuoi andare sempre più in alto.
Bella
Fabione

Anonimo ha detto...

Belle parole cello...davvero molto belle...ma a volte è impossibile trovare una risposta..specialmente qnd nn riesci più ad alzare ancora la testa...qnd nn riesci più a crederci ancora...qnd nn riesci a mandare affanculo tutti i dubbi...e soprattutto qnd cadi e nn reisci o nn vuoi più tirarti in piedi...bè...nn tutti sn forti(sia fisicamente che mentalmente)cm lo siete voi...ciao ragazzi!!!

lisina ha detto...

cellino caro, parole sante, su un campo di atletica e nella vita..
ci vediamo oggi agli allenamenti (credo) poichè la partenza a salerno è stata rimandata di una settimana!
un abbraccio forte,
lisina

Anonimo ha detto...

Keep going mate!!!!!!
Fucking Hell! I would pay a fortune to come back running with you again guys.
Don t give up, ever!
Bella Lo che mi ha cuccato.
Bella Cello, 'sto blog mi piace assai.
Bella Pavlov che torna in pista(sei un piacente il tuo stesso sesso).
Bella raga che ve la correte.
Un Saluto particolare al Babbo che mi ha beccato su MSN e mi ha svelato l'arcano.
Cesco

Cello ha detto...

Bella Cesco!!!