venerdì, gennaio 26

Nevischio

Finalmente sembrerebbe che l'inverno sia arrivato ma, i tonici, non si sono fatti intimorire da qualche grado in meno e, ieri sera, erano tutti presenti in pista ad eccezione di Robbie, che non si allena mai di giovedì, e Fabione che sta scaricando in attesa dell'esordio.
Per Cello consueto allenamento del giovedì (pesi+ostacoli) svolto da penultimo giorno della terza settimana di carico: appesantitissimo! A causa del sovraffollamento della palestrina e del suo caratteraccio rinuncia alle serie di 1/2 squoat per passare direttamente alla tecnica di ostacoli dove le cose sono ancora da sistemare.
Lo, alla continua ricerca di conferme dagli adduttori, li testa con un lavoro misto (300-500-300-300) con recuperi lunghi, corre facile in tempi discreti, ha fatto il suo diciamo.
Buone notizie invece arrivano dal fronte Conc e Babbo: il primo infatti, che ha ripreso ad allenarsi da poco, chiude il lavoro di velocità con un 400 in 53.4 dimostrando che la ripresa è a buon punto. Il secondo invece fa un lavoro di "reattività" tra gli ostacoli e di "potenziamento" con delle balzate (in cui si contraddistingue per una tecnica sopraffina: sembra un capriolo con le pinne ferito a una gamba che scappa, ndr) per poi chiudere con un 1000 in 2.52.00 che oltre che ad essere il suo personale è stato corso con una regolarità e una grinta davvero notevoli.
Nota divertente: ieri la Dany ha preso in giro Pavlov per i suoi 500 urlandogli "Dai adesso!" mentre passava sul rettilineo finale.
Per ora è tutto, l'appuntamento è a stasera per le interviste della vigilia.
Tonic Team
p.s.: la nostra redazione è nuovamente dotata di connessione ADSL

3 commenti:

Dave ha detto...

che tttttttamarrro il Conc!!!!

Anonimo ha detto...

.....e io che ho ricominciato per non farmi più umiliare da domande del tipo: "ho Andre! ma pavlov fa atletica con te?".

Che situazione !
Che disagio!

Cello! per questa nota "divertente" verrai distrutto lunedì sera!!!

Emanuele detto pavlov o anche pavelov.

Anonimo ha detto...

e comunque erano dei 400!!
Pavlov