giovedì, gennaio 25

Problemi Tecnici

Il Tonic Team si scusa con i suoi "25 lettori" per il ritardo nell'aggiornamento ma, purtroppo, alcuni problemi tecnici sono incorsi nella rete informatica della nostra redazione (non va internet a casa di Cello, ndr). La giornata di ieri, in ogni caso, non ha visto cronisti al "main stadium" di Cernuso sul Naviglio, le uniche info che abbiamo sugli allenamenti dei tonici arrivano da Canegrate e da Saronno. Nella tensostruttura a ovest di Milano il nostro decatleta ha svolto il consueto allenamento di salto con l'asta del mercoledì: "E' stato un allenamento pieno di alti e bassi, sono contento di aver usato aste più dure ma ho bisogno di maggiore continuità nei salti" ha dichiarato ai nostri microfoni.
Buone notizie invece arrivano dal pistino coperto di Saronno dove l'accelera-tori ha messo a punto le partenze per l'esordio sui 60 m di questo week end. Tencica pura per Fabione, per scaramanzia non riveliamo i tempi, ci auguriamo solo che vengano ufficializzati a Castenedolo.

Per oggi è tutto, l'appuntamento, linea permettendo, è a stasera, buon pomeriggio,

Tonic Team
p.s.: un tributo e un ringraziamento vanno al Facocero, fotografo ufficiale del Tonic Team, in grado di farci sembrare sempre belli, grossi e forti (perchè con la sua macchina, da contratto, non puoi venire male).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Cello, a quando una sezione "foto", compresa parte v.m 18 anni? ;-)
Ciao!

Arnaldo

Cello ha detto...

Appena finisco gli esami, bella

Dave ha detto...

Uè ciao ragazzi!!
Che ridere sto blog....me lo son letto tutto ed è davvero forte!!
Se vi capita fate un salto sul nostro, già attivo da dicembre (confessate che ci avete copiato l'idea!!;-)))) e molto ben frequentato....vi inserirò al più presto tra i link!!
http://fdmfootball.blogspot.com/
...
A proposito Lo, attendo gli originali di Fabione

A presto (spero)

Cello ha detto...

Io sono già un attivo frequentatote!

Dave ha detto...

Bravo cello!!