giovedì, marzo 15

Andy festeggia con i fuochi d'artificio

Ieri sera mini-festicciola di compleanno a casa Pini. Non è il caso che mi dilunghi in minuziose descrizioni sull'andamento della serata, perchè, alla lunga, potrei risultare monotono; credo che il titolo sia un buon indizio per capire lo stato di forma del Facocero ieri sera. Dopo l'ultima la stanza era satura, siamo stati costretti a portare fuori il cane.
Dal punto di vista tecnico al Club Resort di Gessate le cose procedono bene: il fatto di essere soli, Robbie ed io, core a core in palestra, senza nessun contatto con la gente "normale" (In grado di correre, ndr) fa passare di più questo periodo di convalescenza e ci fa sentire meno handicappati quando, come ieri, abbiamo abbozzato l'ennesima "corsetta": le sensazioni sono stranissime, quasi come fosse la prima volta che ci scaldiamo. In ogni caso, giorno dopo giorno, ambedue le ginocchia sembrano migliorare, la strada da fare è ancora molta ma, l'importante, è che ci si stia muovendo dalla fase di stop assoluto. Noi ci crediamo.
Per ora è tutto ma annuncio ufficialmente che, dopo aver trasferito parte dell'illustre archivio di Andy sulla mia fantastica chiavetta USB da 1GB acquistata a 9.90€ contro i 79€ spesi da Fabione (ricordiamo unico uomo al mondo che nel browser di internet ha la MAIN PAGE invece della HOME PAGE), questa sera verrà aggiornata copiosamente la galleria fotografica preferita di Lo e Pavlov.
Buona giornata a tutti,
Cello

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo come sottotitolo avrei messo: "IL PETOMANE"
ahahahahah!!!

Lo ;-)

Fabione ha detto...

vorrei sottolineare che io la chiavetta USB l'ho comprata ben un anno e mezzo fa...
Fabio

Anonimo ha detto...

ragazzi, oggi, dopo una lunga giornata di lavoro, ci riflettevo.. ma quante risate ci siamo fatti ieri?! grazie mille per queste serate, per quelle trascorse e per quelle future! rob

Cello ha detto...

Bella Robbie, grazie a te