sabato, marzo 17

Tutti puntano su Andre

Il sondaggio parla chiaro: il 400+birra sconfigge anche il sesso. 21-22 aprile, Canegrate, Centro sportivo Sandro Pertini, televisioni di tutto il mondo sintonizzatevi per quello che sarà l'appuntamento più importante della stagione outdoor 2007. Riuscirà il nostro Andre a mantenere il titolo di campione del mondo? Ci sarà un nuovo record? rimandiamo le risposte a periodi più prossimi alla gara, anche se, con un mese di anticipo, la tensione è già consistente (per i risultati completi del sondaggio cliccare QUI).
Ieri allenamento normale, ho corso 25' e, dopo lo stretching e la fisioterapia, sono riuscito a fare addirittura tre allunghi di 60 metri senza sentire male, speriamo che settimana prossima le cose continuino a migliorare.
Per ora è tutto, vi lascio con le news di questa settimana: oltre al nuovo sondaggio è stato aggiunto un "gluteo" e, a grande richiesta, "L'angolo di Fabione" una nuova sezione interamente curata dall'accelera-tori, non perdeteveli.
Buon Sabato, Cello.
p.s.: ...quanti voti per i C.D.S...

2 commenti:

Andrea ha detto...

L'organizzazione dell'evento farà di tutto per essere all'altezza dell'attesa. Per cominciare abbiamo agginto all'offerta dello scorso anno la seconda birra e il panino con la salamella per il dopo gara. Abbiamo intenzione di effettuare anche una gara femminile con la birra da 3 cl; una gra per i minorenni con la coca cola e una gara per gli "amatori della birra" riservata ai non tesserati FIDAL che lamentano la loro inferiorità nella prova dei 400 metri.
Vi aspetto numerosi alla gara. ciao andrea

Anonimo ha detto...

io ci credo, andre!
lisina