mercoledì, marzo 14

RITARDI

Ci scusiamo con tutti i lettori, e soprattutto con il Facocero, per il mancato aggiornamento di ieri: Cello infatti è dovuto scappare al lavoro subito dopo cena e sperava che aggiornasse Andre mentre questo, essendosi allenato da solo a Cernusco, avrà pensato bene che dei suoi allenamenti non gliene fregava niente a nessuno (il che è vero) e ha evitato di rendersi ridicolo ulteriormente descrivendo i suoi squoat completi con 50 kg.
Data questa premessa: AUGURI FACOCERO! Ieri infatti, contro ogni previsione, il nostro peso-fondista ha compiuto 24 anni, tutto il Tonic Team gli augura quindi buon compleanno.
Per quanto riguarda invece La giornata di ieri, questa, si è svolta in trasferta per tutti quanti: il neo ventiquattrenne, volendo festeggiare con la sua bella, si è allenato dai nostri cugini di Canegrate, mentre il resto della ciurma, causa importantissimo recupero di campionato degli juniores regionali del Cernusco (partita per la quale il Gaetano Scirea era tutto esaurito), si è trasferita in quel di Carugare. Qui Fabione ha svolto un lavoro di velocità (3x60-80, 1x100, 1x150) correndo bene e facile (6''7-8''8), Lorenzo si è chiuso in palestra assieme a Cello dove, tra una moina e l'altra hanno porato a termine il lavoro di forza, l'uno, e di fisioterapia, l'altro. Nella sala pesi i due hanno fatto quattro chiacchere con dei calciatori dell'A.C. Carugate scoprendo piacevolmente che anche in questo sport ci sono soggetti con cui fa piacere interloquire; dal nostro punto di vista dovrebbero dare delle lezioncine ai tanto amati dirigenti dei loro cugini che, al contrario, meritano solo epiteti dispregiativi.
Al grido di "Imparate tutti dall'Fdm Football Team" i nostri gemellati e nobili calciatori, vi saluto e vi auguro una buona giornata.

5 commenti:

Dave ha detto...

Sui "gemellati" convengo...è sui "nobili" che ogni tanto ho qualche dubbio! Cmq W i Tonici e W gli Fdm...a proposito...dopo l'allenamento mio di ieri chiedo a gran voce un bell'amarcord!!

Anonimo ha detto...

In effetti non sapevo cosa scrivere, tra l'altro anche Lo, che doveva venire a Cernusco mi ha paccato. Quindi ho prefeito evitare di scrivere un mini-post sulla mia mini-seduta di pesi. Colgo l'occasione per ricordare a tutti che anche oggi ci si allena a Carugate. a dopo
cia
Andre

Anonimo ha detto...

Anche se in straritardo..AUGURI ARNALDO!
Elisa

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti!!!

Arnaldo

Ps se permettete mi toccherei i maroni dopo il "contro ogni previsione"...

Anonimo ha detto...

andiiiiiiiiiiiiiiiii....AUGURI DI CUORE!!!
il tempismo non è mai stato tra le mie doti insieme a quella di ricaricare il cellulare il giorno che si scarica!!!
sorry!

Bacio grosso!

FRANCINA