venerdì, novembre 16

Auguri!

Buon Compleanno Rolenzino! ...e sono 26...

3 commenti:

Arnaldo ha detto...

Vabbé, ma non commenta nessuno? Mi tocca essere il primo a fare gli auguri a mio fratello sul blog...
Io comunque continuo a perorare la tesi che il calo di commenti non sia dovuto alla minore incisività dei post, bensì al fatto che nessuno riesce a registrarsi con quel cazzo di tutorial!!! Cello facciamo sto cazzo di post per la registrazione, sono settimane che ti si insulta! ;-) Tra l'altro, non bisogna mettere nome e password nella pagina dei commenti (come molti mi hanno detto di aver provato a fare, senza successo), bensì cliccare su "entra" (in alto a destra nella home page) e lì inserire il tutto.
Ciao!!!

Cello ha detto...

Se me lo preparassi tu e mi dovessi limitare a pubblicarlo sarebbe molto più semplice.

Andrea ha detto...

ciao Lorenzo auguri, rimettiti presto!!