sabato, novembre 17

Che due palle

Ieri sera Fabione è caduto in moto. Corrono le 4 del mattino e il nostro uomo sta tornado a casa. Si trova a Milano in zona Palmanova, nei pressi del deposito dei tram. Un mezzo esce dal suddetto deposito dando per scontata la precedenza. L'accelera-tori se lo vede spuntare d'improvviso, inchioda d'istinto, la moto scivola sui sampietrini e lui cade prendendo una brutta botta al ginocchio sinistro. La prognosi del pronto soccorso parla di coinvolgimento del menisco o dei crociati senza scendere nello specifico, bisogna infatti attendere che scemi la fase acuta per approfondire le analisi. Ora Fabione è in stampelle con la gamba steccata e dovrà rimanere in questo stato per 15 giorni, prima di procedere con gli accertamenti che appureranno l'entità reale di infortunio e tempi di recupero.
Non c'è molto da dire se non che la sfiga, quando ci si mette, si accanisce di brutto. Il nostro uomo era quasi riuscito a ripigliarsi dai danni dell'infortunio al pisello e settimana prossima avrebbe ripreso ad allenarsi...
E' scontato dire che gli siamo tutti vicino, al solito ci si augura che i tempi di ripresa siano brevi, nel frattempo anche lui farà parte del club della panca di cui già Andre e Rolenzino sono soci. Quest'anno non si andrà un cazzo ma i fisici saranno i migliori di tutti!
Buona notte,
Tonic Team

2 commenti:

Arnaldo ha detto...

Dando per scontati i miei migliori auguri di prontissima guarigione, due cose, una a "discolpa" e una "contro":
1)specie se freddo ed umido, il pavè + le rotaie del tram sono i peggiori mietitori di "vittime" motociclistiche, a maggior ragione vista la poca esperienza del nostro e, se non erro, la presenza del passeggero (prima di essere di Tia e poi sua, la moto in questione era mia, la conosco bene!).
2)come cazzo fa a spuntare all'improvviso un tram?!? Non è mica un booster! Occhiooooo! la moto non è la macchina... 100 occhi bisogna avere.
Bella!

Andrea ha detto...

in bocca al lupo a Fabione