venerdì, novembre 16

Il sotto

Settimana scorsa è stata mostrata l'immensità casuale del busto di Andre che, dopo la massiccia dose di pesi superiori, ha subito una metamorfosi fuori dal comune sia in termini di definizione che di massa. Oggi invece siamo qua per mostrare che cosa c'è sotto. Visto che una foto del pisello sarebbe troppo scontata ne abbiamo postata una delle gambe che sicuramente hanno molti più misteri da svelare. Che fossero estremamente magre e sproporzionate rispetto alla parte superiore del corpo lo si sapeva già, che fossero sorrette da due piedi di dimensioni spropositate era arcinoto, ma che fossero così tanto pelose è emerso mercoledì, quando Cello e Pavlov, osservando a fondo il nostro uomo hanno ipotizzato essere vittima di un chiaro caso di ipetricosi localizzata. Sul resto del corpo infatti il Ghepardo di Vimodrone ha una quantità di vello nella norma, cosa che fa risaltare ulteriormente la situazione degli arti inferiori. Da un'attenta analisi è risultato che, volendo, sarebbe in grado di farsi un piccolo riporto con i peli delle ginocchia, sai mai che qualche coiffeur di fama mondiale non voglia sperimentare nuove acconciature partendo da questa situazione!
Parlando di ipertricosi localizzata è d'obbligo citare anche gli avambracci di Cello che sono soggetti alla stessa sindrome delle gambe di Andre, a breve anche loro avranno una galleria fotografica che illustri nel dettaglio il problema.
Se siamo costretti a dedicare un post ai peli del Babbo vuol dire che durante la giornata odierna non è successa davvero una minchia, non ci resta quindi che augurare la buona notte a tutti quanti.
Tonic Team

Nessun commento: