martedì, novembre 13

Senza Filtro

Italo è un uomo di circa 65 anni, uno di quelli malati di atletica, i tapascioni della peggior specie che, nonostante l'età avanzata, non demordono e continuano ad allenarsi, i classici uomini che vedi correre per ore e ore nei parchi e ti chiedi che voglia hanno, come mai invece che ammazzarsi di fatica non se ne stanno a casa con i nipoti come tutti i nonni normali. Oltre che a crederci una cifra Italo è un essere abbastanza strano, chi lo conosce lo sa. Per chi non lo conosce immaginatevi un teorizzatore scatenato, uno che deve dire sempre la sua anche a costo di fare figure di merda, un tipo bonariamente bizzarro, uno di quelli che sulla carta sta sul cazzo a tutti ma che, alla fine della fiera, fa colore. Ci sono poi delle teorie che dicono che porti sfiga ma questa è un altra storia e non è il caso di parlarne...(in ogni caso io una manina sulle palle me la passerei per sicurezza).
Nell'ultimo periodo Italo si è fissato con la panca (nella sua carriera sportiva vanta un passato da sollevatore di pesi, ndr) ed è diventato il compagno di allenamento del Ghepardo di Vimodrone. Venerdì, mentre i due buttavano chili a caso in compagnia di Cello, è saltato fuori un siparietto che vale la pena riportare.
Italo indossava una calzamaglia viola che, data la sua stazza esile, gli andava largoccia, inoltre se l'era tirata ad altezza capezzoli ci aveva infilato dentro maglietta e micro pile, guardandolo di spalle sembrava quindi che indossasse un pannolone...
Cello (tono ironico): "Italo, che cazzo hai fatto, ti sei messo il patello?"
Italo (serio): "No, perche? GUARDA!"
Italo si tira giù completamente i pantaloni mostrando a tutti il suo intimo da battaglia: mutandoni enormi di lana e a coste, anchessi largocci, che lasciavano intravedere interamente il testicolo sinistro!
Andre e Cello, rimasti senza parole, si sono guardati alla ricerca dell'emozione giusta per descrivere la scena, tutt'ora la stanno cercando...
Detto ciò un po' di cronaca: domani Rolenzino si leva i punti e potrà riprendere ad appoggiare la caviglia, oggi al campo ha fatto la sua comparsa Fabione che ha mostrato gli esiti della risonanza magnetica al Conc, sinceramente non si sa quale sia la diagnosi ma, dal referto, non sembrava ci fosse niente di male, servirebbe giusto la voglia per tornare a correre... Da ultimo riporto il lavoro di panca odierno di Andre: 6x85 - 4x90 - 2x95 - 1x100 - 1x102, il tutto estremamente facile!
Sogni d'oro,
Tonic Team

1 commento:

Lorenzo ha detto...

Wow che scena meravigliosa che mi sono perso!
Non vedo l'ora di tornare...eheheh!
Intanto oggi ho levato i punti e in una settimana dovrei faticosamente tornare a camminare normalmente! Sperem...

Bella :-)

Lo