mercoledì, novembre 14

Che freddo, minchia

Oggi si gelava. E' ufficiale nonchè, a tratti, anticostituzionale. Il problema è che questa e solo la punta di un iceberg enorme che, pian piano, verrà sommerso con l'avanzare dell'inverno. La cosa potrebbe rappresentare un serio problema. Bisogna scaldarsi una cifra e mettersi un sacco di vestiti addosso. Quello che ha inventato i panta-K-way è veramente un genio. L'unica pecca è che quando te li levi sembra che ti hanno fatto un gavettone alle gambe. Inventare dei panta-K-way traspiranti sarebbe chiedere troppo? Credo di sì perchè se fossero traspiranti perderebbero tutta la loro funzionalità: se ci pensate infatti i panta-K-way tengono così caldo perchè sono in grado di creare un microclima tropicale al loro interno che, in caso di uso prolungato, può anche generare forme di vita intelligenti pericolose per la salute del fruitore e di chi gli sta attorno. Però tiene caldo, è il rovescio della medaglia, lo scotto da pagare, è giusto così.
Rolenzino oggi ha finalmente levato i punti quindi, in teoria, avrebbe dovuto levare anche le stampelle. Conversazioni su msn recitavano frasi del tipo "domani passo dal campo", voi l'avete visto? Noi No, quindi i dettagli sulle sue condizioni penso ce li comunicherà tramite commento appena leggerà che siamo tutti interessatissimi e che pendiamo dalle sue labbra.
Alla Tonic Arena c'erano solo Cello e Pavlov. Il primo ha portato avanti il suo programma finendo la seduta discretamente collassato, il secondo, arrivato al campo alle 18.44, è stato in grado di compressare tutto il lavoro in 40 minuti di piacere, perchè alle 19.30 quei simpaticoni dei nostri colleghi calciatori avevano la partita e dovevamo sloggiare.
Ma perchè i genitori dei bambini insistono a iscrivere i propri figli a calcio? Perchè non li fanno giocare solo all'oratorio e gli fanno praticare uno sport degno di questo nome? E' un mistero. Ora come ora la stanchezza non consente di eviscerare ulteriori tesi a riguardo. Con il panta-k-way ho dato tutto.
Sogni d'oro,
Tonic Team

4 commenti:

Unknown ha detto...

ahah vedi a non scegliere sport indoor come me! :-D

Cmq non sputare nel piatto dove mangi..come sarebbe la tua vita lavorativa senza calcio dei ragazzini?
In ogni caso capisco la tua lamentela..ma d'altronde ogni sport ha la sua bestia nera. io odio quelli del basket che ci fanno sempre sloggiare perchè hanno la partita..maledetti!

Renato Castelli ha detto...

E' stato l'allenamento più veloce del mondo....
Non sono riuscito comunque a finire il programma giornaliero, ma in compenso sono riuscito a farmi venire male alla schina.

x giorgione:
La pallavoro fa schifo!!
il basket è fico!!

pavlov....ex cestista(attualmente solo cessista)

Cello ha detto...

Chi è EMANUELE?!

Lorenzo ha detto...

Oggi passerò al campo a salutare!
E, cosa più importante, oggi il nostro Conc si è laureato in fisioterapia!!!
Complimenti!!!

Bella

Lo