giovedì, novembre 15

Dottore....Dottore...!

Da oggi rivolgetevi a lui come Dottor Conc. Questa mattina, con la superlativa valutazione di 110/110, il direttore del Tonic Lab ha conseguito la laurea in fisioterapia presso l'Università Vita e Salute San Raffaele. Alla domanda "come è andata?" la risposta è stata da vero signore: "Sono andato là e ho esposto quello che dovevo esporre. Visti i soggetti che l'anno presa un po' me la sono menata per la mancanza della lode, ma in fin dei conti va bene così". Ora lo aspetta uno stage presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dove si occuperà di riabilitazione. Insomma le prospettive non mancano, anche se non gli danno nemmeno il tempo per cazzeggiarsela un po'!
Con lui i Tonic dottori si portano a quota sei, chissà se il tocco verrà mai indossato anche da Andre e Fabione...
Oggi ha finalmente fatto la sua comparsa al campo Rolenzino che, meraviglia delle meraviglie, era in grado, seppur con l'ausilio delle stampelle, di camminare con le sue gambe! Nel più classico degli stili pini ha raccontato per filo e per segno cosa gli era successo a tutti i presenti (chiaramente prendendoli singolarmente, almeno poteva ripetere più volte la storia) e terminando la disquisizione alzandosi i pantaloni, abbassandosi il calzino e affermando: "il taglio non si vede perchè ho i cerotti, però non ho perso tono ai polpacci!"
Da ultimo un doppio senso a sfondo sessuale che, personalmente, colloco nella top 3 di tutti i tempi:
Pavlov si rivolge ad Andrea per chiedergli che asta usare per un determinato esercizio
Pavlov: "E' necessario prendere in considerazione il diametro dell'asta?"
Andrea: "No, l'importante è che rimanga rigida!"
Buona notte a tutti,
Tonic Team

4 commenti:

Ramon ha detto...

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a registrarmi di nuovo e a scrivere qualcosina in questo simpatico blog (grazie Lo e Andy). volevo ringraziare Cello per il post e tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti di persona o con un mex. vi ho ricordato anche nei ringraziamenti della tesi come "gruppo di amici del campo di atletica"! grazie ancora.
Ciao a tutti
Conc

Fabione ha detto...

Splendido Dott. Conc!!!!!!
Cmq io non ironizzerei sul fatto che non sono ancora Ingegnere, ma bensì sul quando accadrà questo nefasto evento per l'umanità visto che manca solo un esame..diciamo che il traguardo è dietro l'angolo, e per dirla in gergo da 400ista ho preso la botta d'acido ai 250 invece che ai 350 per questo stò chiudendo piano...
un bacio a tutti
Acceleta-tori

Dave ha detto...

giusto Cello non ironizzare!!!dai fabione che crediamo tutti in te!!! Saremo lì sul rettilineo ad incoraggiarti.....
a proposito ma la tesi l'hai già "scritta"?

Complimenti ancora Conc...il polpaccio stasera è pronto per la prova "sul campo"!!! (ovviamente corsa lenta e rettilinea eh..)

Arnaldo ha detto...

"l'anno presa" ?!?!?!?!?!