mercoledì, febbraio 7

Aggiornamenti

Tonic Lab sempre più ricco! Oggi infatti entra a farne parte anche il Conc che è stato colpito dal rarissimo morbo dell'emicrania e, conseguentemente, non si è allenato. Con lui Robbie e Cello, per ovvi motivi, sono stati a riposo totale mentre Fabione, nel tentativo di riprendere, ha corso 4x200 (26''8 di media) ma i fastidi a ginocchia e pube sono sempre presenti. Per Lorenzo forza in palestra: il programma come al solito è sconosciuto, si vede che non vuole svelare a nessuno il segreto per avere un tensore della fascia lata così prominente. Per fortuna che nel Tonic Team c'è il Babbo, unico uomo al mondo sempre in piedi e, ora più che mai, in straforma. Oggi per lui la solità reattività tra gli ostacolini (se così si può chiamare quella cosa che fa con i suoi piedoni) e poi 2x350, con 5' di recupero, in 46"70 e 46"44.
"Sono pienamente soddisfatto, soprattutto per la facilità di corsa e la padronanza del gesto" ha dichiarato a fine allenamento, il fine settimana si avvicina e queste non possono essere altro che buone notizie. In tutto ciò però, caro il mio Ghepardo di Vimodrone, ti sei dimenticato una cosa: sei sfigato.
Non si hanno news nè da Pavolv, impegnato a Canegrate nell'allenamento di asta, ne dal Facocero, impegnato negli USA ad imbottirsi di minerali da rivendere qua a prezzi gonfiati.
Stasera manca anche la perla di fine aggiornamento ma, per la gioia di molti, nella sezione fotografica sono stati inseriti alcuni scatti interessanti (non mi sto riferendo a Fabione con il reggiseno), fossi in voi andrei a dare un'occhiata!
Sogni d'oro a tutti,
Tonic Team.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

aggiornamento autogestito di pavelov:

dopo la lunga fila fatta sulla A4 causa incidente e dopo essere riuscito a perdersi in quelli di canegrate (nonostante le indicazioni di cello), riesce a cominciare ad allenarsi alle 21:00.
Allenamento tranquilo, concluso con 2 salti finali a 3,30 (pietosi, sono inciampato nella sabbia). Mediamente soddisfatto.

Arnaldo ha detto...

Ciao cari, qui negli States procede tutto bene, sassi inclusi!
Qualcuno mi mandi una mail con l'e-mail di pavlo che gli devo dire due cose!
Bella!

Arnaldo

Anonimo ha detto...

emanuelevailati@alice.it

Anonimo ha detto...

grande andre! peccato non poter essere li con te a sgambettare.. mah, prima o poi.. intanto mi sto gonfiando come un tacchino! voglio essere pronto almeno per la prova costume.. che palle!!!!
bella, robbie