domenica, febbraio 4

Ultima Ora

Durante una riunione in notturna di alcuni memrbi del Tonic Team nella redazione di Cassina de Pecchi, sono uscite alcune news importanti che vale la pena diramare con questo comunicato stampa. E' stato infatti ufficializzato a domani l'esordio di Cello e di Andy: il primo nell'asta a Canegrate, il secondo al Saini nel lacio del disco (prima tappa dei campionati invernali di lanci). Il "multiplo" approfitta infatti della congiunzione astrale blocco dei campionati (che gli consente di stare a casa dal lavoro)\settimana di scarico per inventarsi sta gara, mentre il Facocero sapeva da tempo che avrebbe gareggiato ma se lo era tenuto per se (o meglio lo ha detto a Lo, quindi è come se se lo fosse tenuto per se).
In bocca al lupo ad entrambi,
Tonic Team
p.s.: Il regolare svolgimento della riunione è stato compromesso da alcune flatulenze davvero devastanti emesse da un anonimo che, stasera, aveva dei seri problemi intestinali. Siamo stati infatti costretti ad evaquare temporaneamente la sede attendendo che si ristabilisse un clima adatto per continuare. Per questioni di privacy non vi rivelerò l'identità dello scoreggiatore, vi dico solo che da Lorenzo c'eravamo Io, Fabione, Pavlov e Andy e non siamo nè Io, nè Lo, nè Pavlov, nè Andy.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fabione!!!!!!!!!!!!! sei uno scoreggione di merda!!
mi hai bruciato le cellule olfattive con i tuoi effluvi pestilenziali !!
P.

Anonimo ha detto...

Io ho ancora gli incubi!!! E' stato terribile...che puzza....ahahah!

Lo