mercoledì, febbraio 7

Bollettino Medico

I referti del Tonic Lab non sono molto confortanti, per questo motivo si sta riflettendo su diverse alternative: la prima opzione (sotto suggerimento di Robbie) è iscriversi in massa ad un circolo di Bowling e fondare il Tonic Bowling Team, la seconda invece è un viaggetto a Lourdes per ritrovare la fede e scacciare tutte le sfighe che si stanno abbattendo sui tonici. La catapulta del sud se la gioca con Fabione per quello messo peggio: il primo vince nel breve termine grazie alla combo "presunto stiramento al ginocchio\influenza" che lo costringono al riposo più totale, il secondo invece ammazza tutti nel lungo visto che, nonostante adesso possa correre e vada in piscina, oggi ha saputo che, probabilmente, a settembre finirà sotto i ferri con l'obiettivo di farsi rifare da capo i crociati. Andy ha scelto la soluzione estrema: ha mandato affanculo tutti quanti, è andato a Malpensa ed ha preso il diretto per Tucson (Arizona) dove rimarrà fino al 12 e, aspettando che il male alla gamba passi, porterà avanti il suo racket di minerali. Cello è forse quello messo meglio (anche se sarebbe opportuno parlare molto sottovoce), il suo ginocchio infatti sembra migliorare quotidianamente inoltre lui interpreta questo infortunio come un segno del destino che, forzandolo al riposo, gli sta permettendo di studiare per gli esami di settimana prossima (ma è meglio che non vada a raccontare certe cose perchè la neuro potrebbe arrivare da un momento all'altro).
Purtroppo non è dato a sapersi nulla di coloro i quali sono rimasti sani in quanto non c'erano inviati alla Cernusco's Arena, le uniche info che abbiamo sono dei presunti balzi di Lorenzo e del Conc, ma il beneficio di inventario è d'obbligo. Non si sa assolutamente nulla del Coglione ma, molto probabilmente, non avrà fatto altro che mettere in mostra quanto è sfigato e motoriamente inutile.
La perla di oggi è avvenuta durante la visita medica di idoneità sportiva, in paricolare all'atto del controllo della vista. Chiaramente e come al solito si rispetta l'anonimato dell'autore che, per comodità, verrà chiamato Ludmilla.
Dottore: "Che lettera è questa Ludmilla?"
Ludmilla: "E' una DOPPIA V ROVESCIATA!"
Cioè...anche inventando una lettera a caso dell'alfabeto era difficile beccarci, come poteva sperarci con dicendo W rovesciata?!...quando gli abbiamo posto questa domanda Ludmilla ha risposto "A me sembrava una W rovesciata e glielo ho detto!" probabilmente si è confusa con le macchie di Rorschach.

Buona Notte a tutti,
Tonic Team

Nessun commento: