venerdì, febbraio 9

Sempre più vicini

Il week end è sempre più vicino e tutti quanti ci stiamo chiedendo che cosa tirerà fuori dal cilindro Andre nel suo esordio sui 400. C'è grande aspettativa sulla prima uscita stagionale del Ghepardo di Vimodrone, forse perchè nessuno l'aveva mai visto accanito come quest'anno agli allenamenti. I miglioramenti ci sono stati eccome, nei tempi, nella forza ma anche e soprattutto nella tecnica di corsa; è davvero assurdo quanti progressi si possono fare spinti dalla passione, ora come ora sembra un'altro rispetto ad un anno fa: bello alto, decontratto, composto, sciolto, sembra quasi che abbia addirittura i piedi. Insomma, questo week end, 99\100, ne vedremo delle belle...efforza Andre, dai un senso a tutti gli sbattimenti che ti sei fatto!
E' strano parlare seriamente del Babbo, sarà bene piantarla e passare ad esaminare la giornata odierna sotto il consueto profilo tecnico: Cello e Robbie sono fermi al Tonic Lab, il primo completamente mentre il secondo, con unico obiettivo stagionale la prova costume, si sta gonfiando come un tacchino per rendersi, anche se impossibile, ancora più avvenente al sesso femminile. Nonostante la pioggerellina, Fabione il Conc si sono cimentati in una serie di 100 con recupero al passo in curva, non si sa nulla delle sensazioni ma si spera che vada tutto bene. Per Lorenzo lavoro...non saprei come definire questo lavoro (per ignoranza sia chiaro, se qualcuno ha qualche idea la posti)...in ogni caso 300 - 500 - 300 - 300 (39"9 - 1'15''0 - 41 - 39"8). Il Babbo ha provato 4 partenze dai blocchi (che nn vedeva da luglio scorso, quindi ci sarà sicuramente stato da ridere), poi 50-100-150-200-250 in scioltezza, pensando a correre bene, con 5' fra le prove (6"1 - 12"2 - 17"8 - 24"8 - 31"8). Pavlov ha corso con lui ma ha dovuto abbandonare dopo il 200 causa incriccamento polpacci.
Anche oggi purtroppo niente perle di conseguenza il Tonic Team vi agura la buonanotte e rinnova l'appuntamento a domani con le attesissime interviste della vigilia.

Nessun commento: