lunedì, febbraio 5

Tonic Lab

Vista la grande quantità di atleti "acciaccati" nasce oggi, sulla scia di quello del Milan (Milan Lab, ndr), il "Tonic Lab". Sosta ai box obbligata anche per Cello: dopo la gara di asta infatti il suo tendine rotuleo ha cominciato a rompere le palle più del solito e, all'oggi, non è in grado di contrarre il quadricipite sinistro senza tirare bestemmie multiple. Insomma un altro atleta (se così si può definire, ndr) che si aggiunge alla luga lista degli infortunati già composta da Robbie, Andy e Fabione. Ma guardiamo i lati positivi: ottimo allenamento da trattore per il Babbo che, assieme a Rolenzino, ha corso tre coppie 150-200 con una media degna di nota (18''2 - 24''5); non ce n'è quando si tratta di arare il ragazzo è imbattibile, il problema rimane sempre la messa in moto, nei primi 30m infatti gli da via anche Camilla (mezzofondista quindicenne che peserà 25Kg bagnata, Andre smettila di pesare male, sei un cazzo di maniaco!). Anche Pavlov oggi era in grande spolvero, dopo il solito lavoro aerobico pomeridiano in quel di Melzo (5x400 tutto solo) stasera ha tirato fuori delle serie di forza belle massicce in palestra, c'è molto poco da dire a riguardo se non "I believe in Pavolv!".
Vi lascio con un doppio senso a sfondo sessuale che ci ha portato direttamente da Meda Lorenzo: il contesto è la partitella di fine allenamento dei calciatori che si allenano di fianco alla pista: azione abbastanza concitata, parte un lancio dalla difesa, l'ala destra stoppa e comincia la sua galoppata sulla facia, l'allenatore in trance agonistica inizia ad urlare: "Vieni! Vieni! VIENI SUL FONDO!!!!".
Con questa immagine del calciatore che "viene sul fondo" il Tonic Team vi augura la buonanotte "attutti", speriamo che la notte lecchi le ferite dei nostri eroi (e magari non solo le ferite di coloro i quali sono single, ndr).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

io aggiungerei...."la senti??! adesso a senti?!!.....SI LA SENTOO!!!"

Anonimo ha detto...

che palle cello! lo sai, a te e a me ci aspettano al bowling di lissone.. l'anno prossimo via le chiodate e gli sbattimenti e iniziamo a bere birra e scagliare palle a caso..
in più, per me, oltre allo stiramento/strappo, si è aggiunta anche una influenzina sordida che mi impedisce pure di fare pesi e di andare in piscina.. che fastidio cane!
bella, robbie

Anonimo ha detto...

ps ma il facocero è negli usa, vero?

Anonimo ha detto...

Il facocero è negli USA, precisamente a Tucson per la fiera di sassi più grande del mondo....

in realtà è andato là soltanto per collegarsi al sito e far comparire un altro contatto in America!!!ahahah

Lo

Anonimo ha detto...

minchia robby!! sei troppo una discarica!
pavlov

Anonimo ha detto...

Confermo, sono a Tucson solo per far comparire l'arizona nella lista dei contatti! Anche se però ancora non compare, perchè? Qui è una figata, oggi c'erano 30°!!! Poi vi racconto...
Bella!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

arnaldo pini, i hate you! qui fa un freddo focchiuto e c'è la nebbia. robbie