venerdì, febbraio 23

Bukkake

Approfittando della casa libera stasera Robbie ha convocato i tonici da lui per una cena, i presenti hanno potuto constatare che non solo la catapulta del sud è in grado di eccitare qualsiasi donna (mamme comprese) con il solo uso dell'unghia della mano sinistra, ma è anche un perfetto uomo di casa\cuoco. Insomma più di così non sappiamo cosa offrirvi, ci chiediamo come cazzo è che abbia un solo voto nel sondaggio (tra l'altro di Cello, ndr).
Prima della cena i tonici sani hanno preso parte alle consuete fatiche: Andre è arrivato sensibilmente stanco, non tanto per il lavoro di oggi (policoncorrenza, balzate, giri esterni con cambi di ritmo di 100m) quanto per l'accumulo di lavoro che si porta dietro dai giorni passati. Dai babbo che manca poco: ancora domani e il doppio di sabato...m'han detto che gli passa! Ah, un'altra cosa: Il Babbo è sfigato.
Anche il Facocero era discretamente collassato dopo due ore di pesi ripartiti da un totale di 42 serie. L'allenamento di Lorenzo si desume dalla posizione assunta alla fine: sedia in mezzo al prato, busto leggermente in avanti, gomiti sulle ginocchia, testa tra le mani e conati a nastro! Per Fabione rettilineo forte curva piano per un numero indefinito di volte, il Conc....Conc, Conc, Conc....mmmmmm.....ma perchè non si sa mai cosa ha fatto il Conc?!
Pavlov, Robbie e Cello a riposo, il primo per scelta gli altri due per ovvi motivi (anche se sembra che il ginocchio di Cello stia sensibilmente migliorando).
Stasera si chiude con un appello: le tre signorine che desiderano trascorrere la notte di sesso con Andre sono pregate di vincere la timidezza e di farsi avanti perchè, il nostro tonico, vorrebbe trovare soluzioni differenti dall'autoerotismo per ovviare alle sue costanti pulsioni (detto fuori dai denti si è rotto le palle di distruggersi costantemente di pippe).
Notte a tutti,
Tonic Team

9 commenti:

Anonimo ha detto...

...perchè sono sempre dimenticato...uffi! ieri 3x500 aiutato, e non poco, da Danielone e dalla ricomparsa del "Ciuccia-ruote" (Tino) che è riapparso al campo di Cernusco dopo circa tre settimane di assenza, trascorse a lavorare, a curarsi dai suoi vari acciacchi e a decidere come sposarsi! Ha mostrato fiero il suo ottimo stato di forma fisico-atletico e ci ha tirato gli ultimi 300 metri delle prove (rischiando di essere superato dalla Silvia).
vabbè!
Ciao a tutti e buona giornata.
Conc

Anonimo ha detto...

Aggiungerei anche che il "ciuccia-ruote" si è presentato con un nuovo, fantastico, taglio di capelli!!! ahahah :-)
Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Io...io voglio trombarmi quell'onanista cronico del Babbo

il vostro spunto
Eli

Andrea ha detto...

Sono da oggi aperte le iscrizioni al 400 della birra.
La gara si terrà domenica 22 aprile presso il centro sportivo Sandro Pertini di via Terni a Canegrate. La gara si disputerà al termine dei Campionati provinciali di decathlon maschili e femminili, orario indicativo: 17,00
L'iscrizione costa 10 € e prevede la birra da bere durante la prova + un panino con la salamella e una birra da bere in compagnia dopo la gara.
Per iscrivervi mandate una mail all'indirizzo: atleticacanegrate@libero.it indicando nome e cognome.
Le iscrizioni preventive sono necessarie per poter acquistare un numero sufficiente di birre e salamelle.

Cello ha detto...

Qui stiamo aspettando tutti la conferma della partecipazione da parte del campione in carica (e rispettiva dichiarazione di intenti) per far partire la bagare delle iscrizioni.

Anonimo ha detto...

Lorenzo Pini presente!!!
Bella!!! :-)

Lo

Anonimo ha detto...

è che piaccio alle mamme ma non alle figlie!! rob

ps il dopo cena è stato in linea con le aspettative!

Anonimo ha detto...

Arnaldo Pini pronto alla gara! Non avendo potuto preparare i 400, mi toccherà migliorare sulla prima fase della competizione...
Vinca il migliore!
Andi

Anonimo ha detto...

Sono un babbo, ho scritto qui il commento per la gara della birra...
Vabbè, lo copierò anche nella pagina giusta
Andi