giovedì, febbraio 22

Mah

La calvizie incombe. Oltre alla ormai evidente stempiatura tra i capelli del babbo si stanno cominciando a formare delle chiazze a bassa densità, lo abbiamo notato oggi durante un suo recupero e abbiamo deciso di immortalare il tutto, noi fossimo in te cominceremmo a preoccuparci, già sei sfigato così, figuriamoci calvo! Già che si sta parlando del ghepardo di vimodrone vediamo di occuparci anche del suo allenamento: in realtà non si sa molto, le certezze sono un lavoro di velocità e del fiatone, quindi agile agile non dovrebbe essere stato, la corsa di sfuggita sembrava buona, si spera anche i tempi.
Pavlov era impegnato in quel di Canegrate per l'allenamento di asta, speriamo in ulteriori progressi, l'operazione "I believe in Pavlov" non può fallire. Per Lorenzo lavoro di pesi sconosciuto mentre il Conc...il Conc boh, qualcuno sa cosa ha fatto il Conc? Di sicuro ha bendato egregiamente il Facocero che, grazie alla fasciatura del direttore del Tonic Lab, è riuscito a portare a termine senza dolori l'allenamento di tecnica di lanci (non si sa di che cosa, si suppone di lavatrici o di incudini).
Cello oggi è andato dall'osteopata che ha diagnosticato tramite una serie di manovre strane un'infiammazione alla pliche sinoviale. Trovato il problema ha applicato al ginocchio del multiplo una fasciatura TDI disinfiammante, pulente, tonificante e anche un po' lubrificante per levare il grosso del dolore, lunedì invce si procederà con la tekarterapia. A detta del medico già martedì sarà in grado di correre, speriamo in bene.
Oggi si chiude con una piccola inchiesta: stasera Cello e Lo sono andati al cinema con le rispettive donne a vedere "Notte prima degli esami, Oggi"; prima che iniziasse il film c'è stato il trailer di "Ho voglia di te" (il seguito di "Tre metri sopra il cielo" in tutte le sale dal 9 marzo, ndr): la Tabbozza era esaltatissima, stava quasi per mettersi a piangere. Fuori dal cinema c'è stata la seguente conversazione:
Cello: "Lo, se la accompagni a vederlo giuro che non ti parlo più!"
Tabbozza: "Lo, se NON mi accompagni a vederlo giuro che ti lascio!"
Voi chi dite che la spunterà?
Con questa struggente interrogativa il Tonic Team vi da la buonanotte anche questa sera e rinnova l'appuntamento per domani.
Sogni d'oro a tutti

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri ho fatto dei pesetti e poi ho "trasformato" all'aperto con un impegnativo giro di defa... le gambe non permettevano ulteriori sollecitazioni!!!
Beh, sono contento che quell'ammasso di taping buttato più o meno a caso sulla gamba-piede del facocero sia servito a qualcosa...
ciao a tutti
Conc

Anonimo ha detto...

1)Grazie conc!
2)Tabbozza, ci sono film da andare a vedere col fidanzato, altri che non è il caso: non mi sembra molto democratico costringere la controparte a triturarsi le palle contro la sua volontà! Guarda che poi ti fa vedere TUTTE le gare del motomondiale, comprese 125, 250, motoGP, SuperBike, SuperSport, SuperStock, sidecar, gare su strada, monomarca, ecc ecc, comprese le prove del venerdì e del sabato! Mi sa che ti conviene andarci con un'amica al cinema...
ahahah
Attenzione... ;-)
Bella!
Andi

Anonimo ha detto...

PS sono parecchio (glòria!) sicuro che si dica "calvizie" anche al singolare... andre, fatti un giro qui http://it.wikipedia.org/wiki/Calvizie ...
Dai che puoi fare il pornodivo anche calvo!
Ciao ciao
Andi
Ps saluti anche da Cesare Ragazzi

Anonimo ha detto...

tre metri sopra il cielo mi ha fatto veramente cagare... ho voglia di te deve essere anche peggio!!

mi sa che andrò a vedere ho tanta voglia di tette, mi sembra molto più interessante e stimolante!!

P.S. Lo!! se porti la tabby a vedere quella cagata terribile , ti renderai ridicolo ai miei occhi (mi costringerai a prenderti x il culo x il resto della tua vita)

pav.

Cello ha detto...

Grande Pavlov, io mi associo.

Anonimo ha detto...

ok...ci andrò da sola...xò tu Lo poi farai da solo qualcos'altro...
baci a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

oooooooooooooooh! a chi? robboso!
ma va che fa la risentita! Dai tabboz, fai la seria!
Attento Lò...
ahahahaha
;-)))))))))))))
Andi
ps: ma la parola "robboso", deriva, da "robbi"?

Anonimo ha detto...

Ma è un caso che tra i nostri "sponsor" (mini-pubblicità in basso a destra nella homepage) ci sia anche un sito sulla cura dei capelli? Non è che hanno scorto un possibile cliente...?
;-)
Bella!
Andi