mercoledì, febbraio 21

Sempre e solo Babbo di Minchia

Oggi Andre era a dei livelli di sfiga davvero notevoli: già il programma prevedeva pesi e tecnica di corsa (che non gli sono propriamente congeniali) in più ha deciso di condire il tutto agghindando i suoi già orrendi capelli con due cazzo di codini davvero ridicoli. In foto si può ammirare sia l'acconciatura sia la babbaggine tecnica. L'esercizio infatti andrebbe fatto con le braccia completamente distese ma il ghepardo di vimodrone, essendo montato a casaccio, non è in grado di distenderle totalmente tenendole sopra la testa. Purtroppo non siamo riusciti a immortalare le andature (in cui ha dato il meglio in fatto di coordinazione e reattività) e i 100 m rapidi (dove sembrava un sodomizzato in crisi epilettica) ma vi assicuro che era uno spettacolo.
Per Lorenzo balzi e, aratro in spalla, mille giri piano-forte, alla fine di tutto bestemmie cubiche per il male alle ginocchia. Il Conc ha corso qualche prova di velocità e un 300 di lavaggio, alla fine di tutto non era proprio proprio agilissimo ma è normale. Fabione ha finito di farsi inculare dall'agenzia delle modelle abbastanza tardi (si vede che sotto sotto gli piace) e ha corso diversi 150 m dopo aver fatto un po' di reattività. Per il Facocero qualche lancio di policoncorrenza ed esercizi in palestra, tra le due sedute ha recuperanto lavando lo straccio per pulire e trasportare il peso (comunemente detto "scroto") con il bagnoschiuma di Andre.
Cello è arrivato al campo verso le 18.30 in borghese, ha informato tutti dei suoi malanni e poi ha rotto il cazzo a ogni persona che gli capitava a tiro mantendendo un'espressione tra l'amebico e il rassegnato, quasi come se gli fossero stati infilati dei pali nel culo durante tutta la giornata.
Robbie è costretto, aimè, al riposo forzato mentre Pavlov ha riposato in attesa del grande allenamento di asta del mercoledì.
Stasera abbiamo un annuncio da fare: il Tonic Team offre lavoro a un giovane volontario, stiamo infatti cercando un driver che ci porti alle gare in autobus, la paga è 30 euro l'ora lordi ma, chiaramente, benzina e automezzo sono a carico del lavoratore (ogni allusione a cose, fatti, impieghi e FABIONE realmente esistenti è da considerarsi puramente casuale).
Sogni d'oro a tutti, specialmente a quelli che lasciano i tanto amati commenti anonimi.
Tonic Team

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il babbo non distende le braccia xchè è un cifotico.

Il suo dorso, ha la mobilità pari a quella di un gatto di marmo!

pav.

Anonimo ha detto...

andre non è cifotico. è diversamente abile. e non è giusto prenderlo sempre in giro. robbie

Anonimo ha detto...

in filobus va bene comunque?