sabato, febbraio 24

Evento importante

Ci è stato chiesto di pubblicizzare questa importante manifestazione che, dato il successo della passata edizione (come dimenticare il rutto di Mottadelli), verrà riproposta in pompa magna anche quest'anno. Tra le altre cose il detentore del record del mondo e del titolo mondiale della specialità è proprio il Ghepardo di Vimodrone che, l'hanno scorso, ha trionfato davanti ad un Calandrina agguerritissimo.
Di seguito il programma, per ulteriori info e per il regolamento completo consultare il sito www.decathloncanegrate.blogspot.com.
"Sono aperte le iscrizioni al 400 della birra.La gara si terrà domenica 22 aprile presso il centro sportivo Sandro Pertini di via Terni a Canegrate. La gara si disputerà al termine dei Campionati provinciali di decathlon maschili e femminili, orario indicativo: 17,00.
L'iscrizione costa 10 € e prevede la birra da bere durante la prova + un panino con la salamella e una birra da bere in compagnia dopo la gara. Per iscrivervi mandate una mail all'indirizzo:
atleticacanegrate@libero.it indicando nome e cognome, e un recapito (mail o telefono).
Premio speciale a chi migliorerà il record "mondiale" della specialità, fissato a 1'36".
Le iscrizioni preventive sono necessarie per poter acquistare un numero sufficiente di birre e salamelle."
Ricordiamo ai partecipanti che uno degli obiettivi della stagione del Babbo, e forse il più prestigioso, è migliorare il suo precedente record e, naturalmente, riconfermare il titolo quindi preparatevi bene perchè il nostro uomo venderà cara la pelle. Cello ha già puntato 100 € su di lui, in ste stronzate è imbattibile.

L'appuntamento è a domani per gli aggiornamenti e per i risultati del sondaggio, avete ancora tutta mattina per votare.

Tonic Team

1 commento:

Anonimo ha detto...

Arnaldo Pini pronto alla gara! Non avendo potuto preparare i 400, mi toccherà migliorare sulla prima fase della competizione...
Vinca il migliore!
Andi