sabato, febbraio 24

Golosone

L'unità del gruppo è importante in tutti gli aspetti, e il sondaggio lo dimostra. Con 17 voti su 50 totali la voce "Tutti assieme contemporaneamente" stravince nel sondaggio della settimana dimostrando che la gang bang è sempre più di moda. La seconda piazza vede Pavlov e Fabione a parimerito con 7 voti mentre sul gradino più basso del podio sale Cello con 5 voti. Per i risultati completi cliccate QUI. In ogni caso si sta già parlando di voti truccati e di raggiri inquanto Robbie non ha stravinto con la maggioranza assoluta.
Per quanto riguarda gli allenamenti di ieri si sa poco, l'unico di cui abbiamo notizie è il Babbo che ha svolto un lavoro di velocità breve (4x30 4x40 4x50 4x60 con i 60 in tecnica) e poi un 500 in 1'13"9.
Notizie positive dal Tonic Lab: il ginocchio di Cello infatti fa sempre meno male, speriamo con la tekar di lunedì che il dolore se ne vada del tutto e che possa tornare a far parte del gruppo dei sani.
L'ultima notizia è di carattere tecnico: è stata infatti modificata tutta la sezione fotografica, sia nell'impostazione che nella quantità di foto (i culi sono sempre gli stessi, maniaci!), ed è stato aggiunto il sondaggio nuovo.
Attendendo fiduciosi i risultati dei Campionati Italiani Giovanili il Tonic Team vi saluta e vi augura un buon sabato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

nonostante il mio tifo per robby, il mio voto è andato a Lo....e lui sa bene perchè:))

pav.