giovedì, febbraio 22

Che sfiga

Rifletto tra me e me in una mattinata di lavoro..."Andiamo sul sito di Simo va almeno leggo un po' che cosa dice dopo Ancona"...www.simonecollio.it...la pagina si apre e leggo QUESTO (cliccateci sopra, ndr). Sono basito, davvero, non so che cosa dire...comprensione, rammarico, nervoso, impotenza...queste alcune delle sensazioni accusate, il resto sono cifre: ore di preparazione al vento, Campionati Europei saltati, litri di bile che alimentano il nervosismo, nessuna parola che abbia un senso e un numero imprecisato di punti interrogativi. Qualcuno mi dica perchè sono stati inventati i cazzo di infortuni...perchè?
Cello.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fa parte del gioco... ma alle volte sembra che qualcuno stia barando per metterci i bastoni tra le ruote...
Effforza simo!!!
PS visti i trascorsi atletici e le varie "affinita'" (a parte i tempi...) propongo di nominare Simo' Tonico "ad honorem" e di inviargli un biglietto con la comunicazione dell'onorificenza nonchè ovviamente gli auguri di prontissima guarigione.
Un saluto a tutti gli infortunati...
Andi

Anonimo ha detto...

quello che è successo a simone nn è giusto...e purtroppo succedono un sacco di cose ingiuste...xkè??
La cosa che ammiro in Simone è che ogni volta che è caduto,si è sempre rialzato...ed è una cosa che io nn riuscirò mai a fare...so che si rialzerà anche questa volta!!X quello che può contare:sn cn te simo...
Tabby

Anonimo ha detto...

Si può bestemmiare sul blog?
Lo

Anonimo ha detto...

Bestemmierei volentieri anch'io....

Cmq mi sembra un'idea carina quella di Andi, semplice ed efficace, per far sentire a Simo che gli siete...che tutti gli siamo vicini!!
Io voto "SI" per la nomina "ad honorem" di Tonico per Simone!!
Bella...

Ila