martedì, febbraio 20

Il lavoro del trattore

Lunedì da trattori per la maggior parte dei tonici: grandi quantità in termini di distanze per Lorenzo, Lo Sfigato e il Conc, purtroppo per motivi tecnici non vi sappiamo dire di più nè a livello di sensazioni nè a livello di prove (Lo ha scritto l'allenamento su msn a Cello e Cello ha cancellato inavvertitamente la conversazione, ndr); tutto quello che sappiamo è che nessun evento catastrofico si è abbattutto sui tre quattrocentisiti e che nutrono di ottima salute. Per il Facocero invece lavoro lungo di pesi, il suo commento alla giornata non lascia spazio ad ulteriori delucidazioni: "Un po' sbatta ma tranqui".
Pavlov, sempre più accanito, oggi pomeriggio a Melzo si è allenato dopo secoli sugli ostacoli e poi, non si capisce bene quale criterio, ci ha infilato delle balzate e della velocità; stasera invece, al grido di "voglio diventare grosso!" si è massacrato di forza agli anelli e alle parallele mentre Cello faceva le consuete figure di merda appeso come un pirla ai vari attrezzi.
Anche oggi Fabione era assente, la sua remunerativissima e per niente sbattimento attività di model's driver lo sta impegnando a tempo pieno, succhiandogli ogni minuto della giornata. Alcuni aggiungerebbero un bel "era ora almeno la finisci di non fare un cazzo", altri invece si stanno chiedendo che cosa comprerà di inutile e costosissimo con qui 4 euro che gli rimarranno dopo che avrà pagato il tagliando e le gomme nuove alla SUA macchina (per portare in giro le modelle l'agenzia non gli fornisce l'autoveicolo ma ce lo deve mettere lui benzina compresa, ndr).
Di Robbie non si sa nulla, ipotizzando qualche possibile allenamento home made la catapulta del sud si sarà svegliato alle 4 e, nell'ordine avrà: fatto un paio di triathlon sostituendo le mani ai piedi nella corsa, prosegiuto con delle serie da 150 di flessioni, percorso il tragitto casa-università a piedi con delle cavigliere da 10kg, studiato 9 ore con 10 minuti di pausa totatli e, per defaticare, fatto l'amore con la Simo 7 volte, 4 delle quali sostenendola in isometria per tutta la durata del rapporto.
Dalla redazione di Cernusco sul Naviglio è tutto anche per oggi, mi raccomando via le inibizioni e votate tutti quanti al sondaggio, buona notte,
Tonic Team
p.s.: se c'è qualche donna che ha votato "tutti assieme contemporaneamente" si faccia avanti munita di maschera e boccaglio che le facciamo fare snorkeling.

10 commenti:

Dave ha detto...

la macchina no, la benzina neanche...e la vaselina fabione, te l'hanno data gratis?

Anonimo ha detto...

Io ho votato "tutti insieme appassionatamente...ups...contemporaneamente"...ma penso che nessuno avesse dubbi in proposito...
Aspetto che arrivi a casa la maschera ok??

Bacius e buona giornata
Ila...

Anonimo ha detto...

Vorrei chiedere scusa al dizionario per la ricchezza di linguaggio della mia "citazione", ma era tardissimo...
;-)
Andi

Unknown ha detto...

io ho voato x cello perkè mi ha sempre eccitato quando rutta..

Anonimo ha detto...

ieri solo visita medica per robbie, in quel del galeazzi. li mi hanno confermato che mi attende un periodo di completo riposo. niente nuoto, niente bici e ovviamente niente corsa. per quanto? mah, la medicina non è una scienza esatta.. rassegnato, vi saluto! a presto, rob

Cello ha detto...

Ila la maschera e il boccaglio ce li devi mettere tu, noi pensiamo al resto...
bella

Anonimo ha detto...

Progressive, non aizzare cello che forse si era quasi riusciti a fargli capire che ruttare per conquistare non è proprio il massimo della classe... ahahahah
;-)))
Bella!
Andi

Anonimo ha detto...

oggi cello è in sciopero??

Non aggiorna il blog ogni 5 minuti!
che cosa è mai successo?

Cello ha detto...

I commenti anonimi non sono la cosa più gradita del mondo, se non ti piacciono gli aggiornamenti sei libero di andare altrove, il web è grande.
(scusate ma stasera sono polemico)

Unknown ha detto...

se ti danno fastidio i commenti anonimi possiamo divertirci a tracciare i proprietari..con qualke trucchetto si riesce a risalire più o meno al mittente. (sai bene ke è possibile..ricordi?) niente è poi così anonimo in rete..be certo ci si potrebbe rendere un po' piu' anonimi usando proxy o sistemi quali tor..ma questa è un'altra storia!