lunedì, febbraio 26

Faticaccia

Giornata piena di acido lattico per i tonici quest'oggi: Pavlov a parte infatti, tutti gli altri sani si sono imballati i muscoli con un bel lavoro lungo. Per Il Babbo, Lorenzo e Il Conc in programma c'erano 6x300m ma solo il direttore del Tonic Lab ha portato a casa tutte le prove dimostrando grande caparbietà. Persino il Babbo questa volta non ha chiuso e, forse per la prima volta nella storia, l'abbiamo visto collassato, ansimane, sputante e lì lì vomitante alla fine del lavoro. Fabione invece ha corso 8x150 m con media 18'', oggi pomeriggio inoltre, dopo averlo visitato, il dott. Monti ha scagionato il rischio operazione a ginocchio, bene così.
A proposito di ginocchia vale la pena aprire una piccola parentesi su Robbie e Cello, tutti e due stamattina sono andati a farsi vedere dall'osteopata: il primo deve tornare con l'ecografia "giusta" perchè il semplice referto non permette al medico di intervenire. Il secondo invece ha fatto la tekar e le cose sembrano sensibilmente migliorate anche se, dopo il tentativo di corsa odierno, l'articolazione continuava a dolere. Referti e diagnosi a parte nei i due tonici alberga un senso di malessere diffuso, una sensazione di vorrei ma non posso che li mette a disagio sia nei propri confronti che in quelli di chi si sta allenando; insomma non è una bella situazione e ci siamo pure rotti il cazzo di augurare tempi migliori che stentano ad arrivare.
Stasera va così, niente perle, niente ironia...niente di niente...che vita piatta, che piatta vita...
Buona serata,
Tonic Team

4 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo precisare che io, 6 prove le ho fatte, in quanto ho iniziato una prova prima di Lorenzo, altrimenti che trattore sarei. Ne avrei dovute fare 7, ma già alla quinta ero abbastanza sconvolto, forse anche per il lavoro sdi settimana scorsa. Tra l'altro alla fine ho anche vomitato. Comunque sono abastanza soddisfatto del lavoro.Lo, grazie della compagnia. Ramon e Dany, grazie per avermi tirato l'ultimo 300, cosa che sta diventando, una piacevole consuetudine.

Andre

Anonimo ha detto...

dai cellino, non fare così.. poi la sera ci siamo divertiti con pavelov in palestra appesi ad anelli e parallele! anche a me piacerebbe tornare a correre.. sul lungo periodo ce la si dovrebbe fare.. lungo quanto? buona giornata a tutti! robbie
ps mi sembrava strano che andre non finisse un lavoro..

Anonimo ha detto...

...prego Andre, è stato un piacere...
Ciao ragazzi, a onor del vero ieri ho finito il lavoro, ma era un po' diverso 4x200 2x300. è stata una bella mazzata, ma non potrei mai competere con i lavori del trattore del gruppo!
Ringrazio anche io Danielone e tutti gli altri per la compagnia.
a presto.
Conc

Anonimo ha detto...

SI LAVORA E SI FATICA, PER IL PANE E PER LA FICA..