sabato, marzo 3

Riassunto delle puntate precedenti

Chiedo scusa, per il ritardo sugli aggiornamenti, ma sono stato un pò preso. Riassumerò tutto quello che è successo, ai tonici impegnati al campo di Cernusco, tra ieri e oggi. Con il fine settimana alle porte, lavori diversificati, nel venerdì sera del Tonic Team. Lorenzo, non molto propenso ad inserirsi in lavori sbattimento, ha optato per un circuito generale di potenziamento, composto da squat, panca, strappo e qualche esercizio per i polpacci. Fabione, ha sfruttato le condizioni climatiche favorevoli, per cimentarsi in un lavoro un pò più brillante. Per l'Acceleratori, 100-150-100-150-200, chiudendo l'ultima prova con un interessante 23"3, realizzato senza forzare troppo. Per quanto riguarda me, Andre, qualche partenza dai blocchi, poi velocità e per finire un 500. Da segnalare, l'abbandono del Conc, che dopo il riscaldamento si è dovuto fermare, per il riacutizzarsi di un vecchio dolore, alla pianta del piede sinistro.
Passiamo ora alla giornata odierna, iniziata veramente presto, almeno per il sottoscritto. Difatti questa mattina, mi sono recato al campo alle 8:30, e in una cornice di ragazzini dell'ITSOS,ho portato a termine un allenamento di pesi. Nel pomeriggio invece, verso le 14, allenamento per tutti, con un clima ideale, rovinato solo leggerissimamente, da una bava di vento. Fabione, probabilmente alzatosi da pochi minuti, ha svolto un lavoro in palestra, seguito da qualche esercizio di trasformazione, in pista. Lorenzo e Ramon, insieme a tutti gli altri velocipedi, si sono dedicati alla velocità. Io, ho diviso l'allenamento in due parti; nella prima, salite, nella seconda tre volte 100m dai blocchi, passo gara. Per concludere, un 400m, tutti assieme appassionatamente,tranne l'Acceleratori, alle prese con gli ostacolini. Il giro di pista finale, ha portato alla luce ottimi crono e buone sensazioni. Il sottoscritto a chiuso la prova in 51"0, e poco dietro sono arrivati Lo, il Conc e Amedeo, in 51"5. Da segnalare, che negli ultimi 40/50m nessuno voleva mollare un metro, bene ragazzi, questo è lo spirito giusto. Ora si preannuncia per tutti, una domenica di meritato RIPOSO.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

minchia ragazzi, quanto vi invidio.. e adesso inizia pure a fare caldo! il mio ginocchio è sempre in avaria sebbene stia conducendo una vita attiva come quella di uno stilita.. un abbraccio a tutti da rotula d'argento! robbie

Anonimo ha detto...

Beh, ma che è sta moscezza? Son due giorni che nessuno commenta! Efforza!
;-)))
Bella!
Arnaldo