sabato, marzo 3

Aggiornamenti

Da quel di Gessate tutto bene, ieri allenamento fotocopia rispetto a giovedì eseguito nel desetro della palestra. Il Facocero infatti era a lanciare al campo e mi ha, giustamente, abbandonato al mio destino. Il fatto di non avere nessuno attorno devo dire che è stato interessante; non sarei in grado di allenarmi tutti i giorni in quelle condizioni ma credo che a volte faccia bene fare le cose in solitaria, per ascoltare il proprio corpo e tentare di correggere gli errori senza aiuti esterni.
Considerazioni ascetiche a parte è andato tutto nella norma sia per me che per Andy, finito quello che dovevo fare infatti l'ho raggiungo e l'ho trovato mentre scagliava dischi a caso a distanze degne di nota.
Il sondaggio di questa settimana vede Fabione al primo posto con 13 voti, seguito a ruota da Pavlov con 8 e da Cello con 7, è possibile che il podio sia sempre lo stesso? per i risultati completi cliccate QUI.
Il sondaggio è stato aggiornato ed è stata inserita una nuova cartella di foto, io non me la perderei e, soprattutto, non mi esimerei da commentare!
Buon Sabato e tutti,
Cello

Nessun commento: