lunedì, febbraio 26

I Ferri del mestiere

Stasera riunione straordinaria del Tonic Team nella sede di Cassina de Pecchi: Lo, Cello e Robbie infatti si sono trovati a casa del primo e, oltre a scoprire i ferri del mestiere del Facocero (vedi foto), si sono destreggiati in molteplici attività interessanti. Cello, visto che con l'atletica le cose non vanno benissimo, ha deciso di diversificare i suoi interessi facendosi letteralemte scimmiare dal puzzle da 1000 pezzi che la Tbbozza ha regalato a Rolenzino; peccato che da completare fossero rimaste solo parti monocromatiche nere. Robbie invece, visto che deve sempre trovare il modo di stancarsi inutilmente, si è messo a fare 10x70 - 6x80kg - 10x70kg - 4x85kg - 10x70kg - 2x90kg - 1x95kg di panca, trasformando tra una serie e l'altra con le freccette e il tiro a segno. 95Kg è stato provato a freddo dagli altri due che sono rimasti sotto orrendamente, soprattutto Cello che, dopo essersi tirato il bilancere sullo sterno ha aspettato senza ritegno che fossero gli altri a levargli le castagne dal fuoco.
Nella giornata di oggi il Babbo ci ha rilasciato un'intervista in cui ha dichiarato che "Sono un po' imballato"; questa affermazione lascia tutti un po' interdetti visto che mr. 18 volte i 200m difficilmente si lascia sopraffare dall'acido lattico. E' anche vero che il suo nuovo programma di allenamento composto da cicli di 40 giorni di carico e 2 di scarico al 95% è abbastanza impegnativo.
Le ultime notizie di Fabione riguardano l'ottimo allenamento di ieri: 5x200m con tempi attorno ai 25''6 che dimostrano una ripresa eccellete. Non si sa invece niente nè di Pavlov nè del Conc, il primo infatti, oltre a commentare nella "sezione glutei" chiedendo più materiale, non ha rilasciato dichiarazioni di inerenza atletica, mentre il secondo è ormai destinato a scriversi gli allenamenti da solo (promesso che da settimana prossima me li segno tutti).

Per stasera è tutto, complimenti a tutti i ragazzi che si sono distinti nell'edizione 2007 dei Campionati Italiani Giovanili Indoor,
Tonic Team

Nessun commento: