martedì, febbraio 27

Tanta tanta pianificazione

Per problemi tecnici, e non solo, Marcello non si occuperà stasera, del quotidiano aggiornamento, sugli allenamenti del Tonic Team. A sostituirlo ci sarò io, Andre. Ma veniamo ora, alla cronaca della giornata odierna. Oggi, al campo di Cernusco, lavori molto diversi per i vari componenti del Team, dalla velocità ai 500, passando per la sala pesi. Partiamo da Ramon, che oggi si è cimentato in un lavoro di velocità, con prova lunga finale. Per il Conc, un'ottima seduta di allenamento, che ha visto tre coppie di 80-100, un 150 e soprattutto, il 300 finale, chiuso con un ottimo 37"4. Buon allenamento anche per Fabione, che dopo aver completato cinque giri di fartlek, 100 forte/100 piano, ha portato a termine un 500,con il tempo di 1'10". Per Lorenzo e il sottoscritto, un lavoro di pesi, in palestra. Al campo era presente anche il nostro lanciatore, anche se non abbiamo notizie precise sull'allenamento di Andy, probabilmente una quantità infinita di lanci dorsali, frontali e trasversali. Posso supporre che Pavlov, nella mattinata o nel primo pomeriggio, si sia recato al campo di Melzo, per svolgere la sua seduta del Lunedì. Allenamento, che in genere, prevede delle prove di corsa, su distanze simili ai 400. Cello si è recato oggi al campo, ma non ha potuto portare a termine alcun allenamento, a causa dei dolori al ginocchio, che ancora lo affliggono. Assente giustificato, Robbie, ancora alle prese con i problemi legati ai suoi esami clinici, e quindi ancora costretto, al riposo forzato.
Con questo concludo e vi saluto, augurandovi la buonanotte.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi...

vorrei dare uno spunto per una rubrica doverosa sul blog del tonic team.

"Il modo più idiota di farsi male"

L'ultimo in ordine cronologico, spero, è il mio.

Dopo avero giocato con soddisfazione a badminton incontro per caso degli amici che si arrecavano alla palestra di ginnastica artistica in ricordo dei vecchi tempi dell'isef e scienze motorie... Mi aggrego...
Eseguo le più pazze acrobazie, da me, concepibili, come la ribaltata da fermo senza riscaldamento, il salto giro avanti senza nessuna assistenza dopo 4 anni di completa inattività.
Abbandono quindi la palestra vista l'ora tarda, 21.30, ma, richiamato per fare assistenza, provo a saltare sul trampolino, prima di andare a casa.
Lo manco facendomi malissimo e procurandomi un dito del piede di color porpora,gonfio come un avogado... almeno due settimane di stop.

Il commento a caldo è stato: che Pirla!!!

A voi la palla

Cesco

Anonimo ha detto...

Confermo il tuo commento, cesco!
;-))))
Io comunque ieri sera ho fatto solo riscaldamento perchè una contrattura ad un trapezio mi ha impedito di eseguire i previsti lanci a caso (indietro, avanti ecc); cmq il dolore è stato lenito dalle abili mani del conc in serata.
Bella!
Andi

Anonimo ha detto...

furbo non sei stato.. e si che il trampolino non è proprio piccolissimo.. grande frà! robbie