venerdì, maggio 25

I Believe in Pavlov

Giornata piatta alla Tonic Arena di Cernusco sul Naviglio. Se non fosse per l'ottimo allenamento di asta di Pavlov e l'introduzione della rubrica "Fotografa il Tonico" tra LE INIZIATIVE (vedi bacheca) non avrebbe avuto molto senso aggiornare il blog oggi. Fabione e Cello infatti persistono nel non essere in condizione di allenari, Lorenzo e il Facocerso sono a Jesolo per i Campionati Italiani Univeristari, Andre ha provato le parteze e il Conc ha riposato assieme alla Catapulta del Sud.
Ora che mi viene in mente c'è un altro buon motivo per scrivere: sabato a Carugate c'è in programma una staffetta 2x400m con in palio 150€ (centocinquanta) per la prima coppia classificata. La gara va corsa obbligatoriamente da due persone di sesso opposto (etero) e, per ora, la coppia più accreditata risulta essere Varisco-Romanelli. Il Conc è in cerca di una compagna, prego tutte le signorine under 58'' interessate a mettersi in tasca il premio di mandarmi una mail a il_cello@tiscali.it per i dettagli. Il Tonic Team non può permettere che Romanelli arrivi primo e vinca dei soldi!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ho una compagna: CLAUDIA del cus milano. lotteremo fino all'ultimo centimetro!!!
Conc.

Anonimo ha detto...

sei un porco bastardo, romanelli vi spaccherà il culo lo stesso!!!!
(sempre che la mia mamma o il mio papa mi portino che mi stanno tirando un pacco gigante)

Fabione ha detto...

alè conc siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!

Cello ha detto...

"porco bastardo" mi sembra eccessivo...e fatti una cazzo di risata Mich!!

Il_Matto ha detto...

rofl, la classe non e' acqua, l'autoironia e' decisamente alcoolica.
C.V.D.

Lele

Anonimo ha detto...

no no e poi no! io non faccio nessuna risata. sono molto offeso e perciò riferirò tutto ai carabinieri di segrate. iniziate ad avere paura, eh? quel "porco bastardo" è un po come il cartello "lo scudetto mettilo nel c**o" esposto da ambrosini, anche se poi lui si è scusato tramite lettera. l'ho detto in un momento di disagio interiore alla notizia che non avrei potuto più vincere facile. ma poichè non sono nè ambrosini, nè ho esposto cartelli ma soprattutto non essendo capace ti skrivere inn hitalianno, non ritirerò quanto detto, e anzi rincarerò la dose con un "sei un piccolo birbante!"