sabato, maggio 26

Ennesimo scandalo

Non so cosa dire riguardo alla gara di oggi. Molto probabilmente data la pioggia e le mie condizioni fisiche non ottimali, non avrei realizzato un tempo incredibile. Ma sta di fatto che i giudici, ci hanno messo nelle condizioni peggiori possibili per gareggiare. In maniera totalmente illogica le batterie dei 400, sono state fatte con le teste di serie. C'è chi ha corso 7/8 decimi dal personale, nel migliore dei casi. Ma c'è anche chi come me, a corso a quasi 3 secondi dal personale,nella totale solitudine, affiancato da atleti con personali lontani 8/9 secondi.
Ritengo che questa sia proprio la perla, dopo le minchiate della settimana scorsa ai societari. Certo forse qualcuno può dire, cosa pretendi, era una garetta, il meeting dell'amicizia, poteva succedere qualche problemino.
Beh io prima di tutto, che sia il trofeo dell'anguria o il campionato del mondo, se gareggio, scendo in pista per dare il meglio. Quindi mi aspetto di essere messo nelle condizioni migliori possibili, e non di essere preso per il culo in questa maniera. Perchè oggi si è trattato proprio di questo. Non un errore di orario, non un mancato cronometraggio, ma una vera e propria presa per il culo. Oggi più di 30 persone che dovevano correre i 400, da quello che va sotto i 50" fino ad arrivare a quello che va oltre i 65", tutti sono stati letteralmente presi per il culo e messi nella condizione di gareggiare MALE.
Secondo, una cosa del genere non è ammissibile, non sta nè in cielo ne in terra. Posso solo dire che quando sono arrivato sul rettilineo finale e mi sono sentito dire che avevo fatto 53"2, mi sono sentito ridicolo. Ma forse quelli che si dovrebbero sentire ridicoli, sono i responsabili di questi episodi, coloro che “dovrebbero organizzare” le manifestazioni .
Chiudo ricordando che Castelli ha promesso un’organizzazione più efficiente per quanto riguarda le gare della prossima settimana all’Arena. Ma a questo punto non so più cosa aspettarmi.
Andre

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ero lì anch'io oggi, ma non sono riuscito ad incrociarti...mi chiedevo "ma che è...fanno la finale domani?"
Certo dopo aver visto un tizio partire tranquillamente dai 400 IN PIEDI, senza che nessuno dicesse niente; ho pensato che sarà l'ultima volta che verrò a questa gara.
ciao
Jarno

Cello ha detto...

Oggi ho scritto una mail a Castelli augurandomi che quanto pubblicato abbia dei riscontri concreti e che non rappresenti l'ennesima chiacchera del C.R.L. Capisco che tu sia incazzato come un toro ma, Andre, secondo me la mossa migliore è in primis lamentarsi direttamente in comitato e, in secundis, provare a dare fiducia alle "alte sfere". Se disattendono un'altra volta però facciamo un Golpe in via Piranesi!

Anonimo ha detto...

basta che non mi ammazzate il fiduciario tecnico!
ahahahahahah...
Andre sei sempre il migliore , soprattutto nelle incazzature!;-)
BACI fra

Anonimo ha detto...

ciao coach, purtroppo il dolore all'inserzione del soleo è tornato a farsi sentire.. sabato non mi sono allenato (o meglio, mi sono ammazzato di panca e trazioni assieme a pavlov che è riuscito a far comparire una lieve escrescenza nella zona del vasto mediale) e domani vado a fare la tekar (grazie ancora pavlov per il numero di jean paul).
poi 6 giorni di assoluto riposo in sardegna, lunedì 4 vediamo un po' come va. ciao coach, ciao a tutti!
robbie