Sempre e solo Babbo di Minchia

Per Lorenzo balzi e, aratro in spalla, mille giri piano-forte, alla fine di tutto bestemmie cubiche per il male alle ginocchia. Il Conc ha corso qualche prova di velocità e un 300 di lavaggio, alla fine di tutto non era proprio proprio agilissimo ma è normale. Fabione ha finito di farsi inculare dall'agenzia delle modelle abbastanza tardi (si vede che sotto sotto gli piace) e ha corso diversi 150 m dopo aver fatto un po' di reattività. Per il Facocero qualche lancio di policoncorrenza ed esercizi in palestra, tra le due sedute ha recuperanto lavando lo straccio per pulire e trasportare il peso (comunemente detto "scroto") con il bagnoschiuma di Andre.
Cello è arrivato al campo verso le 18.30 in borghese, ha informato tutti dei suoi malanni e poi ha rotto il cazzo a ogni persona che gli capitava a tiro mantendendo un'espressione tra l'amebico e il rassegnato, quasi come se gli fossero stati infilati dei pali nel culo durante tutta la giornata.
Robbie è costretto, aimè, al riposo forzato mentre Pavlov ha riposato in attesa del grande allenamento di asta del mercoledì.
Stasera abbiamo un annuncio da fare: il Tonic Team offre lavoro a un giovane volontario, stiamo infatti cercando un driver che ci porti alle gare in autobus, la paga è 30 euro l'ora lordi ma, chiaramente, benzina e automezzo sono a carico del lavoratore (ogni allusione a cose, fatti, impieghi e FABIONE realmente esistenti è da considerarsi puramente casuale).
Sogni d'oro a tutti, specialmente a quelli che lasciano i tanto amati commenti anonimi.
Tonic Team
3 commenti:
il babbo non distende le braccia xchè è un cifotico.
Il suo dorso, ha la mobilità pari a quella di un gatto di marmo!
pav.
andre non è cifotico. è diversamente abile. e non è giusto prenderlo sempre in giro. robbie
in filobus va bene comunque?
Posta un commento